A- A+
Costume
Kate Middleton svela un desiderio: "I miei figli..." ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton, saluto in italiano a una fan: "Ciao". E sui dfigli svela... ROYAL FAMILY NEWS

Kate Middleton vuole che i figli parlino anche italiano. E' stata lei a dirlo, durante la visita a Leicester con il marito, il principe William. Salutando con un "ciao" una donna tra la folla, la duchessa di Cambridge Kate Middleton ha riconosciuto di parlare "molto male" l'italiano, che aveva studiato a Firenze per qualche mese nel 2000 durante il suo anno sabbatico. "Devo assicurarmi che i miei figli siano migliori di me, questo e' il mio obiettivo", ha proseguito Kate Middleton. Come ricorda la rivista Hello, se lo studio dell'italiano e' nell'agenda futura dei principini George, Charlotte e Louis, sullo spagnolo i due maggiori sono gia' avanti, complici la loro tata. Come ha raccontato l'anno scorso Kate Middleton, il primogenito di cinque anni gia' sa contare fino a dieci in spagnolo grazie alla bambinaia Maria Teresa Turrion Borrallo, e anche Charlotte di 3 anni ha cominciato a imparare qualche parola.  

"Tensioni con Will", Harry e Meghan Markle via da Kensington. Royal Family News

Il principe Harry e la moglie Meghan Markle lasceranno Kensington Palace e all'inizio dell'anno, prima della nascita del loro primogenito, si trasferiranno fuori Londra, al Frogmore Cottage, sui terreni del castello di Windsor. L'annuncio e' arrivato dallo stesso Kensington Palace, finora loro residenza, e adesso e' inevitabile pensare che al trasferimento non siano estranee le tensioni con i vicini di casa, il principe William e la moglie Kate Middleton. O meglio, quelle tra le due cognate. Lo ha scritto esplicitamente il Daily Mail, pettegolissimo e sempre molto ben informato, alcuni giorni fa: "Harry e Meghan vogliono trasferirsi e hanno bisogno di piu' spazio, ma non vogliono vivere la porta accanto a quella di William e Catherine", ha confidato una fonte. Poco da aggiungere, dunque.

Tensioni con Kate Middleton, Harry e Meghan Markle via da Kensington. Royal Family News

Kensington Palace si e' limitato a far sapere che la coppia si trasferira' al Frogmore Cottage, a Windsor, nella tenuta del castello che "e' un posto molto speciale per le altezze reali": un cottage a due piani e 10 stanze (il posto per una nursery, la palestra e uno studio per lo yoga, di cui Meghan e' fanatica). E' a due passi da Frogmore House, la spettacolare residenza vittoriana, nella quale la coppia tenne il ricevimento, la sera delle nozze al castello di Windsor, per famigliari e amici. Da quando i due sono fidanzati, nell'autunno 2017, la coppia risiede a Nottingham Cottage, una minuscola ma deliziosa residenza in mattoncini rossi sui terreni di Kensington Palace, dove in un lussuoso appartamento vivono i duchi di Cambrdige, con i loro tre figli, i principi George, Charlotte e Louis. Harry viveva al Nott Cott, come e' familiarmente noto, dal 2013 ed e' stato proprio proprio li', dinanzi a un pollo arrosto, che ha chiesto a Meghan di sposarlo. La zona e' quella piu' costosa ed esclusiva di Londra, High Kensington, un angolo di campagna nel cuore della capitale.

 

Meghan Markle Kate Middleton, guerra tra cognate a Kensington Palace. Royal Family Rumors


Nelle scorse settimane erano state tolte le impacalture a un'ala del palazzo e si era pensato che fosse pronto l'appartamento per Harry e Meghan, dopo mesi di una ristrutturazione costata 1,4 milioni di sterline. E invece gli attuali inquilini del cosiddetto Appartamento n. 1 - un cugino della regina, il duca di Gloucester, 74 anni, con la moglie danese, Birgitte, 72 anni- non ne hanno voluto sapere di traslocare. "Birgitte non se ne vuole andare", ha rivelato un amico dei duchi. "E del resto, perche' dovrebbe? Lei e il marito lavorano a tempo pieno per The Firm", l'Azienda, come viene chiamata la Famiglia Reale, "e non vogliono restituire un appartamento donato loro da sua Maesta'". Il resto lo hanno fatto le due cognate. Come ha scritto il Daily Mail, "Catherine e Meghan vivono vite molto diverse ed e' probabile che questo diventi sempre piu' evidente con il passare del tempo".  

Royal Family News, Meghan Markle trema: la sorella svela "tutta la verità" in un libro

Samantha Markle, sorella di Meghan Markle, progetta di oscurare e rovinare la nascita del royal baby con un libro che, a suo dire, esporrà le "bugie" di sua sorella. Samantha Markle, 53 anni, ha annunciato che pubblicherà il suo libro, dal titolo "In The Shadows Of The Duchess", in aprile o maggio, proprio quando dovrebbe nascere il primo figlio di Meghan Markle e Harry. Samantha Markle ha dichiarato al Daily Star: "Il mio libro 'In The Shadows Of The Duchess' svelerà tutto. Il mondo non sa tutta la verità, ma io ora non nasconderò più nulla e svelerò tutto, dalle ninne nanne alle bugie di Meghan". Samantha Markle, che soffre di sclerosi multipla ed è costretta a usare la sedia a rotelle, sta però mantenendo il segreto sull'esatto contenuto del suo libro.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
famiglia reale newsfamiglia reale novitàguerra kate middleton meghan markleguerra meghan katekate middletonkate middleton ciaokate middleton figlikate middleton italiakate middleton italianokate middleton italiano figlikate middleton meghan marklemeghan harrymeghan kate litiganomeghan kate litigimeghan marklemeghan markle harrymeghan markle kate middletonprincipe harry meghan markleroyal family news





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.