A- A+
Costume
KellyDeli, campagna di raccolta fondi per sostenere "Azione contro la Fame"

E’ la via la campagna di raccolta fondi lanciata da KellyDeli, società proprietaria del brand Sushi Daily, per “Azione contro la Fame”, organizzazione internazionale umanitaria che combatte la malnutrizione infantile. Si tratta della seconda volta che KellyDeli si impegna attivamente in favore di “Azione contro la Fame” per supportare bambini e famiglie vulnerabili. Combattere fame e malnutrizione è infatti da sempre una delle principali ambizioni della cultura aziendale di KellyDeli. La partnership coinvolgerà i clienti e i dipendenti di KellyDeli a livello globale nella lotta contro la malnutrizione infantile e nell'impegno in favore del Goal numero due dello Sviluppo sostenibile dell’Onu, ovvero Fame Zero.

L’azienda, a questo proposito, ha deciso di far partire una campagna Instagram denominata #passitwiththechops, che inizierà il giorno del World Food Day (16 Ottobre) e rimarrà attiva fino al 30 dello stesso mese. La campagna social sarà supportata da video realizzati da influencer che si passeranno i prodotti Sushi Daily attraverso l’utilizzo di bacchette. Ai follower della pagina @sushidailyitalia sarà inoltre chiesto di commentare il video con il nome dei loro prodotti Sushi Daily preferiti, taggando allo stesso tempo gli amici a cui vorrebbero ‘Passare il Sushi’.

Per ogni commento ricevuto sotto al video, KellyDeli donerà un euro ad “Azione contro la Fame”. E tra i commenti verrà selezionato un consumatore che per un mese avrà l’opportunità di gustare gratuitamente i prodotti.

Celine Ricord, corporate responsibility Manager di KellyDeli, sottolinea che l’organismo internazionale“laora duramente per dare supporto alle persone più vulnerabili nel mondo. Si tratta di famiglie che vivono in campi profughi e comunità che combattono ogni giorno per avere accesso a cibo e cure mediche di base che il coronavirus ha reso ancora più inaccessibili. Pensiamo che sia il momento per noi di giocare un ruolo importante nel supportare la causa e nell’aiutare tutte le persone che, ora più che mai, hanno bisogno di aiuto. Ognuno in KellyDeli è coinvolto - prosegue -, a partire dalla fondatrice Kelly Choi che condividerà un video sulla pagina Instagram di Sushi Daily, spiegando come preparare dei perfetti veggie roll, utilizzando ciò che si ha a disposizione in frigo e dispens”.

Il team di “Azione contro la Fame” lavora in circa 50 Paesi nel mondo per introdurre programmi nutrizionali innovativi, concetti di sicurezza alimentare, acqua, e soluzioni igieniche di base. Il loro credo è che ogni bambino debba avere accesso almeno al cibo necessario per sopravvivere, sbloccare il proprio potenziale e costruirsi il proprio futuro. Jean-Michel Grand, executive director di Action Against Hunger Uk spiega: “Siamo entusiasti del continuo supporto di KellyDeli alla nostra causa. Il coronavirus ha reso ancora più vulnerabili famiglie e comunità in situazioni già molto precarie, per questo abbiamo bisogno di un supporto sempre maggiore nella nostra missione”.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sushydailyfondifame
    in evidenza
    Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

    Come sarà il weekend

    Ciclone al Sud, sole al Nord
    Il meteo divide l'Italia in due

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.

    Auto Europa 2022, Qashqai è la vettura più votata dalla Giuria Popolare.


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.