A- A+
Costume
L’autunno-inverno di Marni è Neuroerotik

È tempo di giocare, senza esclusione di colpi, a corpo libero e pensieri liberati. Riuscirete a fuggire? Sulle passerelle di Marni uno strip game: allegri e sollecitanti esercizi di controcensura; più la si evita, più facile sarà evadere dalla escape room senza confini.

In questo gioco la donna è avviluppata in catene e sciarpe, kilt impazziti, diamanti come cinture di castità e giacche maschili affette da “femminite” acuta. Non lasciatevi illudere: quel che da lontano appare in un modo, da vicino è altro.

L’incontro fra due imponderabili: l’erotismo dei segnali del corpo e il piano misterioso delle neuroconnessioni. Una esplorazione della sensualità, che fa a fette i perbenismi e le urgenze di censura. Nulla è come appare, tutto è in movimento. Le pieghe deviano, si attorcigliano e si aprono su abiti e kilt, oppure percorrono sciarpe che sono ritagli di vestine, avvolte intorno al collo. Le giacche e i cappotti maschili si sfaldano. Anelli di fidanzamento tengono insieme tuniche liquide, mentre stampe pixellate creano pattern ipnotici. Languori fluidi si alternano a fermezze marziali: uniformi da lavoro, drappeggi. Catene infinite come collane composite. Stivali a tubo. Scarponcini dagli alti plateau. Borse capienti o piccoli portafogli.

Commenti
    Tags:
    autunno-invernomarnimilano fashion weeksettimana della moda milanoneuroerotik di marni
    in evidenza
    Malocclusione dentale e abitudini Cos’è, come trattarla e conseguenze

    Trattamento ortodontico

    Malocclusione dentale e abitudini
    Cos’è, come trattarla e conseguenze

    
    in vetrina
    BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

    BioNike presenta la nuova linea antietà Cosmeceutical

    motori
    Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

    Dacia Spring si aggiudica il titolo di auto più Verde del Green NCAP 2022

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.