A- A+
Costume
Mastronardi annulla il matrimonio, furiosa su Ig: "Tradimento? Ma smettetela"
Alessandra Mastronardi

Alessandra Mastronardi annulla il matrimonio a un passo dall'altare. L'attrice furiosa su Ig: "Nessun tradimento, né dramma romanzesco"

Niente matrimonio per Alessandra Mastronardi. Nelle scorse ore la conferma che l'attrice 35enne ha annullato le nozze con Ross McCall, anche lui attore, a un passo dall’altare. Dopo tre anni di fidanzamento, e una convivenza vissuta tra Londra e Roma, Mastronardi è quindi di nuovo single.

La notizia, arrivata dal settimanale femminile Diva e Donna, è stata confermata dalla stessa Mastronardi sul suo profilo Instagram. L'attrice in una stories è intervenuta confermando la rottura, "nel pieno rispetto di entrambe le parti" "senza rancore alcuno".

Ma non è tutto. Proprio su Ig Mastronardi si è scagliata contro le voci secondo le quali la causa della fine della storia sarebbe stato un suo tradimento, scoperto il quale McCall avrebbe deciso di chiudere il rapporto. C'è chi ha parlato anche solo di una "simpatia misteriosa per un altro uomo".

"Ma davvero??", sbotta Mastronardi su Instagram. "Quindi è andata così? Una storia finisce e per deduzione logica la causa è un tradimento della donna... Beh menomale che ci siete voi giornalisti a raccontarci la presunta verità". 

L'attrice ha chiarito che la storia è finita "senza nessun tipo di dramma romanzesco", e conclude smentendo anche che la proposta di matrimonio le arrivò nel giorno del suo compleanno: "Ma chi ha messo la voce in giro??", chiede, tra il serio e il faceto, l'attrice italiana amata da Woody Allen. Intanto dai profili social della coppia sono scomparse le foto che li ritraevano insieme.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandra mastronardialessandra mastronardi matrimonio
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    i più visti
    in vetrina
    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Dacia Jogger, la station wagon con un look da crossover

    Nuovo Dacia Jogger, la station wagon con un look da crossover


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.