A- A+
Costume
La sposa di Maison Signore in passerella dopo l'anteprima mondiale a New York

Sarà la cornice dello show room di Caserta, la location nella quale Maison Signore presenterà per la prima volta in Italia l'8 e 9 settembre le nuove collezioni 2019 Signore Excellence, Victoria F, Seduction e Giovanna Sbiroli, in passerella in anteprima mondiale a luglio a New York, principale mercato estero della maison. 
Leader di settore nella produzione artigianale di abiti da sposa, con più di quaranta anni di attività nel mondo del bridal, più di duemila metri quadrati di showroom tra gli atelier di Napoli, Aversa e Caserta, una nuova sartoria inaugurata ad aprile, quattro collezioni e più di duecento modelli diversi di abiti da sposa realizzati ogni anno, Maison Signore è diventata un punto di rifermento nel settore ed oggi i suoi abiti sono nei più importanti showroom italiani, degli Stati Uniti e del Far East.

Dopo aver presentato a luglio nella città della Mela in anteprima mondiale le sue collezioni di fronte ad un pubblico di spose variegato ed internazionale proveniente anche dal Canada e dalle Hawai, la maison fa ritorno a casa per deliziare le spose italiane che da sempre sono attente alla qualità e al gusto, rendendosi così ambasciatrici del Made in Italy nel mondo. 

Giunta al quarantennale, l’azienda è ormai una delle realtà del settore più amate a livello internazionale. Per le future spose, infatti, affidarsi alla Maison Signore vuol dire, non solo indossare un abito unico, ma anche ricevere una consulenza stilistica completa, mirata a rendere il proprio matrimonio un evento indimenticabile.
L'amore per il Made in Italy, per l'artigianalità e l'altissima qualità dei tessuti e delle sarte premiere che lavorano nello staff della Maison, sono da quest'anno ancora di più i punti di forza sui quali si investe per vestire le spose italiane ed estere. “Il mood di quest’anno -dichiara l'amministratore della Maison, Gino Signore- soddisfa la richiesta della sposa di avere un abito che si presti ad ogni fase del matrimonio. Per tale motivo, molti modelli sono modificabili, per migliorarne la vestibilità a adattarli ad ogni momento di quella memorabile giornata”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    casamoda abitomatrimonio ambra allegri
    in evidenza
    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    Scatti d'Affari

    BEI, in Italia 122 operazioni per 13,5 miliardi

    i più visti
    in vetrina
    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO

    Carolina Stramare, la nuova fiamma di Vlahovic. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Nissan svela la nuova Micra elettrica

    Nissan svela la nuova Micra elettrica


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.