A- A+
Costume
Lady Gaga sposa a Venezia: matrimonio più atteso del 2019
Lady Gaga

Ormai la notizia rimbalza con sempre maggiore insistenza dagli Stati Uniti: Lady Gaga si sposerà a Venezia, probabilmente entro la fine del 2019. Il gossip d'Oltreoceano impazza raccontando di un matrimonio faraonico su un palazzo del Canal Grande per un importo di circa 5milioni di euro di budget. Stefanie Joanne Angelina Germanotta, questo il vero nome dell'artista, sposerà il suo manager quasi 50enne Christian Carino. Tanti i vip attesi in laguna, star del jet set internazionale, cantanti (si parla di Elton John, che ha anche casa alla Giudecca), attori (Bradley Cooper su tutti) e personaggi di spicco del mondo della moda, come Donatella Versace, che potrebbe disegnare il vestito da sposa. Non è la prima volta che si parla di Lady Gaga vestita di bianco, la voce di un suo matrimonio in laguna era già emersa nel 2012, confermando il legame dell'artista con la città, che si è rafforzato durante l'ultima mostra del Cinema, dove ha presentato il film "A star is born". Inevitabile ritornare al 2014, all'ultimo matrimonio da star a Venezia, quando la coppia Amal e George Clooney ha creato scalpore risvegliando l'attenzione degli amanti del gossip di tutto il mondo. La laguna in quell'occasione aveva richiamato giornalisti da tutto il mondo che si sono assiepati tra l'hotel Cipriani alla Giudecca e l'hotel Aman sul Canal Grande, sedi dove gli sposi si sono detti i loro "I do" (il Sì italiano, ndr). Facile che in questa occasione si possa ripetere il copione.

Commenti
    Tags:
    lady gagalady gaga sposa venezialady gaga matrimonio venezia
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»

    Citroën firma la serie speciale C3 «Elle»


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.