A- A+
Costume
Lanvin Uomo, addio del direttore artistico Lucas Ossendrijver

Lo stilista Lucas Ossendrijver lascia la maison Lanvin dopo 14 anni alla guida delle collezioni maschili del marchio francese come direttore artistico. "Siamo molto grati - scrive Jean-Philippe Hecquet, ceo di Lanvin, in una nota - per la dedizione che Lucas ha mostrato alle collezioni maschili di Lanvin per poco più di un decennio. Ha aiutato la maison a sposare un minimalismo elegante che ha evitato le tendenze, preferendo concentrarsi sull'evoluzione della propria percezione dell'uomo contemporaneo. La sua competenza tecnica e creatività nei tessuti e nelle sagome segneranno per sempre i codici di Lanvin". "Ho avuto un'esperienza straordinaria. Voglio ringraziare la mia squadra - commenta lo stilista - i miei partner e i miei produttori senza i quali tutto questo non sarebbe stato possibile".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    lanvinbruno sialelli
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Kia svela la nuova generazione della Niro

    Kia svela la nuova generazione della Niro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.