A- A+
Costume
Lapo Elkann, scoppia l'amore con una ex pilota di rally: ecco chi
Lapo Elkann con la nuova fidanzata Joanna Lemos

Lapo Elkann, scoppia l'amore con una ex pilota di rally: ecco chi

"Ho tantissima voglia di mettere radici, in questo momento sono un uomo molto felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto", aveva detto Lapo Elkann soltanto due settimane fa in una lunga intervista esclusiva al settimanale Chi, la prima dopo il grave incidente di cui l’imprenditore è rimasto vittima lo scorso gennaio in Israele e che lo ha profondamente cambiato spingendolo a dedicare buona parte del suo tempo ad aiutare gli altri tramite le sue fondazioni benefiche: "Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno", aveva detto Lapo. "Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei". Ora il settimanale Chi svela, con una serie di foto esclusive scattate in Spagna (e pubblicate sul numero in edicola da mercoledì 1 luglio) chi è la donna che ha ridato la vita a Lapo Elkann: si chiama Joana Lemos, è un’ex campionessa di Rally di origine portoghese. I due sono stati fotografati durante una breve crociera alle Baleari a bordo della barca di un amico.

Tante donne per "colmare un vuoto interiore". Ma con Joanna è diverso

Joana è una donna molto diversa da quelle che siamo stati abituati a vedere accanto a Lapo, finora: ha 47 anni, due figli e un matrimonio alle spalle, ed è una donna forte, una manager di successo molto impegnata nel sociale. "La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami", ha raccontato Lapo a Chi. "Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori".

Commenti
    Tags:
    lapo elkannlapo elkann fidanzata





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.