A- A+
Costume
Laura Pausini sbotta e lascia i fan senza parole: "Cantano cani e porci"
Laura Pausini

Laura Pausini e l'attacco contro "cani e porci"

Sempre durante l'intervista a Radio Italia, Laura Pausini senza giri di parole, ha detto: "Scusate se mi permetto, ma ormai stanno cantando cani e porci ovunque. Nel senso che ci sono dei nuovi talenti che sono molto importanti che lasceranno un segno. Ma ci sono anche tanti che dicono ‘cantiamo una bella canzone e diciamo delle parole’. Non è così! Ci vuole rispetto perché è un lavoro ed è una cosa seria“.

La cantante prosegue e racconta di quando si è trovava in macchina con sua figlia: "Un mese fa in auto mi ha messo un pezzo che non vi dico e mi ha detto ‘mamma questa qui è bellissima’. Io mi sono fermata e le ho detto ‘ascolta secondo te questa persona sa cantare? Senti qui, è tutto autotune".

LEGGI ANCHE: Laura Pausini si è sposata con Marco Carta: tutte le immagini delle nozze

Laura Pausini per spiegare alla figlia che cosa significa cantare con l'autotune le ha fatto ascoltare un brano: "Mi sono fermata e le ho fatto sentire Run To You di Whitney Houston, perché si parte da lì, dalla regina vera". La cantante, però, apprezza alcuni cantanti che sono sulla scena musicale attuale come Madame: "Ho avuto modo di conoscerla e lei sa tantissime cose per la sua età e mi piace. Quindi ci sono dei giovani forti, un altro che adoro è Lazza".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
laura pausini





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.