A- A+
Costume
Le ragazze scosciate e “sculate” di “Colorado”


Chiedo scusa se non parlo di politica né di filosofia né di scienze né di cose profonde, ma di cose terra terra. Volevo parlare della trasmissione “Colorado”, su Italia1. Tanti comici, alcuni veri comici, altri comici per modo di dire. Ma non volevo parlare dei comici, bensì delle belle giovani donne che costituiscono il corpo di ballo, tutte scosciate giacché mostrano parte notevole delle cosce, e tutte “sculate”, non nel senso di fortunate, ma nel senso che mostrano parte notevole del sedere. Niente di male. Figuriamoci se alla mia età possa scandalizzarmi. Anzi, ad essere sincero, devo dire che le scosciate e “sculate” le guardo e ammiro molto volentieri. Sono piacevolissime. E allora? Allora provo fastidio, mi sento mortificato al posto loro, arrossisco al posto loro, quando, sotto gli sguardi degli uomini vestitissimi (nessuno è scosciato), sempre scosciate, sempre “sculate”, devono fare a gara per tenere più a lungo possibile un libro sulla testa mentre camminano, oppure fare a gara a chi fa scoppiare prima un palloncino soffiandoci dentro. Cose da ragazzine delle elementari. Trattate come ragazzine delle elementari. E la bella conduttrice Federica Nargi? Capisco che mostri le gambe quando balla, ma perché deve mostrarle anche quando presenta a fianco del Ruffini?

Tags:
colorado
Loading...
in evidenza
Ronaldo addio, CR7 in quota Psg Tonali-Milan: arriva la Juventus

Calciomercato news

Ronaldo addio, CR7 in quota Psg
Tonali-Milan: arriva la Juventus

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.