A- A+
Costume
Lidl arruola Heidi Klum come stilista. E lancia le sue fashion week

Svolta per Lidl, che sbarca ufficialmente nel settore moda. La grande catena tedesca ha annunciato l’ingaggio della top model Heidi Klum per raggiungere un posizionamento più altoe lancia anche delle "fashion week" interne, che si ripeteranno nel corso dell’anno e permetteranno l’acquisto di articoli fashion nei punti vendita Lidl di tutto il mondo. Heidi Klum ha firmato una collezione che verrà presentata a fine anno in esclusiva presso tutti i punti vendita Lidl e di cui sarà anche testimonial.

La sfida di Lidl alle catene di abbigliamento low-cost è stata lanciata da qualche anno, come ricorda PambiancoNews. La sua linea di abbigliamento è disponibile in Italia dal 2009. Lo scorso settembre, il primo salto di qualità, quando la collezione Esmara ha aperto il primo temporary store ad Amburgo, nel cuore del quartiere del lusso. Qualche mese fa, poi, il gruppo dei supermercati ha presentato in Gran Bretagna, sempre sotto il marchio Esmara, il primo total look Lidl per meno di 30 sterline (circa 35 euro).

Lidl, peraltro, non è sola. Il mondo dei supermercati si sta sempre più spostando sul segmento moda: anche altri player come Tesco, Asda e Sainsbury’s hanno lanciato di recente collezioni fashion. Senza contare i casi di Carrefour o dell’italiana Coop.

Tags:
lidlheidi klumlidl heidi klum
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana

Nuova Citroën C4 e Nuova Citroën ë-C4 - 100% ëlectric, la gamma italiana


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.