A- A+
Costume
Lines e Armando Testa insieme per la freshness routine delle donne

Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza: sono loro le quattro influencer scelte da Lines come protagoniste della sua nuova campagna “Lady Freshness Routine”, con l'obiettivo di educare le consumatrici alla cura della propria freschezza intima, oltre che a combattere lo stereotipo che la freschezza e la vitalità di una donna vengano meno col passare del tempo.

Ecco quindi Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam che impartiranno lezini di sport, skin care, stile e femminilità, e trasmetteranno la buona abitudine di indossare sempre un salva slip per sentirsi al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste.

La nuova campagna è curata dall’agenzia Armando Testa e prevede un video di lancio e una serie di video-pillole in cui le quattro ambassador si racconteranno in modo simpatico e confidenziale.

Commenti
    Tags:
    linesarmando testajustine matteraroberta scagnolari





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.