A- A+
Costume
LOL, chi ride è fuori: la rete impazzisce per il tormentone "Sono Lillo"

LOL, chi ride è fuori: il successo del reality targato Amazon Originals 

"LOL, chi ride è fuori", il reality Amazon Originals uscito su Prime Video in sei puntate, ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto sui social. Il programma, basato su un'unica regola: non ridere, ha visto come protagonisti i comici più famosi d'Italia, come Caterina Guzzanti, Ciro Priello dei The Jackal, Lillo, Elio, Frank Matano, Pintus, Luca Ravenna, Michela Giraud, Katia Follesa. Il format, divertente, innovativo e fuori dagli schemi, ha conquistato in poche settimane le piattaforme social più utilizzate come Twitter, Instagram e Facebook. Già dal primo giorno del rilascio degli episodi, il tweet #lolchirideèfuori è salito nella classifica come top tendenza. Tra i post più popolari su Twitter: 

Lol, Chi ride è fuori: i vincitori social del reality 

Ma i vincitori "social" di "Lol, Chi ride è fuori" sono stati sicuramente Caterina Guzzanti, Elio e Lillo. Caterina per la qualità del suo stile, Elio per i travestimenti artistici come quello da Monna Lisa o il balletto del tip tap. Infine Lillo che ha fatto impazzire il pubblico con la scenetta del mago, di Posaman, della zia e del tormentone: "Sono Lillo", facendo il giro di tutti i social.

LOL, chi ride è fuori: il tomentone "Sono Lillo" 

Il comico per ringraziare tutti dell'affetto ricevuto dopo l'uscita della prima stagione di "Lol, Chi ride è fuori" ha postato su Instagram un video, in cui rivela (ironicamente) l'identità del personaggio di "Posaman": 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lol chi ride è fuori sono io lillosono io lillo lolsono io lillo lol gag





in evidenza
Il "Gioco dell'oca" diventa leghista C'è la casella Stop utero in affitto

Europee/ L'idea di Lancini

Il "Gioco dell'oca" diventa leghista
C'è la casella Stop utero in affitto


in vetrina
Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

motori
Punti ricarica auto elettriche, crescono del 31,5% nel primo trimestre

Punti ricarica auto elettriche, crescono del 31,5% nel primo trimestre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.