A- A+
Costume
LOL, chi ride è fuori: la rete impazzisce per il tormentone "Sono Lillo"

LOL, chi ride è fuori: il successo del reality targato Amazon Originals 

"LOL, chi ride è fuori", il reality Amazon Originals uscito su Prime Video in sei puntate, ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto sui social. Il programma, basato su un'unica regola: non ridere, ha visto come protagonisti i comici più famosi d'Italia, come Caterina Guzzanti, Ciro Priello dei The Jackal, Lillo, Elio, Frank Matano, Pintus, Luca Ravenna, Michela Giraud, Katia Follesa. Il format, divertente, innovativo e fuori dagli schemi, ha conquistato in poche settimane le piattaforme social più utilizzate come Twitter, Instagram e Facebook. Già dal primo giorno del rilascio degli episodi, il tweet #lolchirideèfuori è salito nella classifica come top tendenza. Tra i post più popolari su Twitter: 

Lol, Chi ride è fuori: i vincitori social del reality 

Ma i vincitori "social" di "Lol, Chi ride è fuori" sono stati sicuramente Caterina Guzzanti, Elio e Lillo. Caterina per la qualità del suo stile, Elio per i travestimenti artistici come quello da Monna Lisa o il balletto del tip tap. Infine Lillo che ha fatto impazzire il pubblico con la scenetta del mago, di Posaman, della zia e del tormentone: "Sono Lillo", facendo il giro di tutti i social.

LOL, chi ride è fuori: il tomentone "Sono Lillo" 

Il comico per ringraziare tutti dell'affetto ricevuto dopo l'uscita della prima stagione di "Lol, Chi ride è fuori" ha postato su Instagram un video, in cui rivela (ironicamente) l'identità del personaggio di "Posaman": 

Commenti
    Tags:
    lol chi ride è fuori sono io lillosono io lillo lolsono io lillo lol gag
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Claudio Baglioni compie 70 anni I fan gli dedicano un murales

    Roma

    Claudio Baglioni compie 70 anni
    I fan gli dedicano un murales

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off

    L 'Abarth 1000 SP degli anni sessanta rinasce sotto forma di una one-off


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.