A- A+
Costume
LOL, chi ride è fuori: la rete impazzisce per il tormentone "Sono Lillo"

LOL, chi ride è fuori: il successo del reality targato Amazon Originals 

"LOL, chi ride è fuori", il reality Amazon Originals uscito su Prime Video in sei puntate, ha riscosso un grandissimo successo, soprattutto sui social. Il programma, basato su un'unica regola: non ridere, ha visto come protagonisti i comici più famosi d'Italia, come Caterina Guzzanti, Ciro Priello dei The Jackal, Lillo, Elio, Frank Matano, Pintus, Luca Ravenna, Michela Giraud, Katia Follesa. Il format, divertente, innovativo e fuori dagli schemi, ha conquistato in poche settimane le piattaforme social più utilizzate come Twitter, Instagram e Facebook. Già dal primo giorno del rilascio degli episodi, il tweet #lolchirideèfuori è salito nella classifica come top tendenza. Tra i post più popolari su Twitter: 

Lol, Chi ride è fuori: i vincitori social del reality 

Ma i vincitori "social" di "Lol, Chi ride è fuori" sono stati sicuramente Caterina Guzzanti, Elio e Lillo. Caterina per la qualità del suo stile, Elio per i travestimenti artistici come quello da Monna Lisa o il balletto del tip tap. Infine Lillo che ha fatto impazzire il pubblico con la scenetta del mago, di Posaman, della zia e del tormentone: "Sono Lillo", facendo il giro di tutti i social.

LOL, chi ride è fuori: il tomentone "Sono Lillo" 

Il comico per ringraziare tutti dell'affetto ricevuto dopo l'uscita della prima stagione di "Lol, Chi ride è fuori" ha postato su Instagram un video, in cui rivela (ironicamente) l'identità del personaggio di "Posaman": 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lol chi ride è fuori sono io lillosono io lillo lolsono io lillo lol gag





in evidenza
Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy

Guarda la gallery

Bacio tra Meloni e Ursula von der Leyen, ecco il "kiss" virale nel nuovo murale di Tvboy


in vetrina
Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

Elodie-Tiziano Ferro, nuova coppia della musica: in arrivo il loro primo singolo insieme

motori
Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Louis Vuitton Cup 2024, Luna Rossa vola in finale battuto il team USA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.