Boom di sesso con gli elettrodomestici. L'allarme: "Troppi incidenti, smettetela"

Alla fantasia erotica non c'è limite. Ne stanno vedendo di tutti i colori i vigili del fuoco di Londra, sommersi da telefonate che chiedono interventi di emergenza decisamente imbarazzanti. Persone che fanno sesso con oggetti e soprattutto elettrodomestici, da cui poi non riescono a liberarsi. Negli ultimi tre anni, ad esempio, ben 79 adulti hanno chiamato la London Fire Brigade per farsi liberare da manette di peluche utilizzate in rapporti sessuali, come racconta l'Huffington Post. Ma c'è di peggio: gli ultimi sono un uomo rimasto intimamente legato al suo aspirapolvere e un anziano il cui pene è rimasto incastrato nel tostapane.
Un problema serio per i vigili del fuoco londinesi: ogni uscita costa almeno 290 sterline, che arrivano a 377 se si considerano anche le tasse. Più in generale, comunque, dal 2010 ci sono state più di 1300 telefonate riguardanti parti del corpo “intrappolate o incastrate”. Tra questi: nove uomini con anelli attorno al pene, un uomo con un braccio nella porta di un bagno chimico e diciotto bambini con la testa nel vasino da notte o nel water.
Sesso dopo il cancro? C'è la protesi. Ma solo un italiano su 6 si opera |
Esasperati, i pompieri di Londra hanno usato proprio la storia dell’uomo “che amava il tostapane” (mantenendo, ovviamente, l’anonimato), per sensibilizzare le persone, chiedendo loro, esplicitamente, di “non fare sesso con gli elettrodomestici”, e di evitare altri tipi di “incidenti imbarazzanti” che toglierebbero tempo e risorse ai servizi d’emergenza.
ASCOLTA ALLE 11.48 L'APPROFONDIMENTO DELLA NOTIZIA SU AiRadio