A- A+
Costume
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, matrimonio principesco: FOTO
Foto Chi

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono finalmente sposi. Dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze mercoledì 7 Ottobre. La cerimonia si è tenuta nella Basilica di Sant'Ambrogio, a Milano. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, è stata una festa con pochi invitati, all'incirca 35 e quasi tutti parenti, ma sicuramente degna di nota. Le nozze erano state rinviate più volte a causa della pademia da coronavirus ma finalmente l'ultimo figlio dell'ex premier Silvio Berlusconi e la sua amata hanno potuto celebrare il loro amore davanti alle persone più care.

Lo sposo è stato accompagnato all'altare dalla madre, Veronica Lario e la sposa, in un bellissimo abito bianco disegnato dalla stilista Alessandra Rich, dal padre, come da tradizione.

Alla cerimonia erano assenti Pier Silvio e il padre di Luigi, Silvio Berlusconi, che ha però raggiunto i neo sposi e gli ospiti, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, a Villa Belvedere, a Macherio, dove si è svolto il ricevimento.

La storia d'amore di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, nata tra i banchi dell'Università Bocconi di Milano, dove entrambi si sono laureati in economia, ha avuto così il finale che tutti gli innamorati sognano. Dopo il matrimonio la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani, di proprietò di Silvio Berlusconi.

 

 

Loading...
Commenti
    Tags:
    matrimonioprincipescoluigi berlusconifederica fumagallisilvio berlusconicerimonia
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.