A- A+
Costume
Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, matrimonio principesco: FOTO
Foto Chi

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli sono finalmente sposi. Dopo un lungo fidanzamento sono convolati a nozze mercoledì 7 Ottobre. La cerimonia si è tenuta nella Basilica di Sant'Ambrogio, a Milano. Come mostrano le foto pubblicate dal settimanale Chi, è stata una festa con pochi invitati, all'incirca 35 e quasi tutti parenti, ma sicuramente degna di nota. Le nozze erano state rinviate più volte a causa della pademia da coronavirus ma finalmente l'ultimo figlio dell'ex premier Silvio Berlusconi e la sua amata hanno potuto celebrare il loro amore davanti alle persone più care.

Lo sposo è stato accompagnato all'altare dalla madre, Veronica Lario e la sposa, in un bellissimo abito bianco disegnato dalla stilista Alessandra Rich, dal padre, come da tradizione.

Alla cerimonia erano assenti Pier Silvio e il padre di Luigi, Silvio Berlusconi, che ha però raggiunto i neo sposi e gli ospiti, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, a Villa Belvedere, a Macherio, dove si è svolto il ricevimento.

La storia d'amore di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, nata tra i banchi dell'Università Bocconi di Milano, dove entrambi si sono laureati in economia, ha avuto così il finale che tutti gli innamorati sognano. Dopo il matrimonio la coppia andrà a vivere nella villa di via Rovani, di proprietò di Silvio Berlusconi.

 

 

Commenti
    Tags:
    matrimonioprincipescoluigi berlusconifederica fumagallisilvio berlusconicerimonia
    in evidenza
    Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

    Meteo previsioni

    Aria fredda polare sull'Italia
    Fine maggio da... brividi

    i più visti
    in vetrina
    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

    Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


    casa, immobiliare
    motori
    BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

    BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.