A- A+
Costume
"Luigi Berlusconi è gay e non ha paura di esserlo": Imma Battaglia n'è certa

"Luigi Berlusconi è gay", così dichiara in tono sicuro Imma Battaglia, "regina" del gay village e personaggio di spicco del mondo LGBT, oggi felicemente innamorata di Eva Grimaldi, dopo il coming out della diva sexy. Quando ha visto la foto del figlio di Silvio Berlusconi intento a baciare sulla bocca un amico barbuto a Villa Certosa, "da brava attivista" sostiene di aver pensato: "che bello è gay e non ha paura di esserlo. Non ho letto le didascalie, ho detto che bello Luigi è gay, che bella cosa, che bella immagine". Secondo molti, il bacio era una goliardata a favore dei paparazzi, ma Imma non è d'accordo: "Non ci credo e non penso che lo facesse per finta, quello è stato un bellissimo gesto di affetto e di intimità, se è gay sono contenta, vuol dire che la famiglia Berlusconi sarà sempre più attenta al tema dei diritti e dell'inclusione".

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baciogayluigi berlusconivilla certosa





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

motori
Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Renault: nuova 5 E-Tech Electric: ordinabile in Italia le prime due versioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.