A- A+
Costume
Mamme infedeli: con i figli di nuovo a scuola, il 37% torna dall'amante

Questo settembre i ragazzi di età scolare sono tornati finalmente in aula. E le mamme sono tornate finalmente a respirare. La seconda metà dell’anno scolastico 2019/2020 è stato un vero tour de force per i genitori italiani, che si sono trovati improvvisamente responsabili del tempo che i figli occupavano a scuola: con i ragazzi in giro per casa a tempo pieno, mamme e papà hanno dovuto giostrarsi tra il lavoro, la gestione della casa e la didattica online, sacrificando molto del loro “me-time” alla vita in famiglia.

Adesso, secondo un survey di Gleeden, la piattaforma leader in Europa per le relazioni extraconiugali con oltre 7 milione di utenti attivi, il 37% delle mamme italiane sta tornando a impiegare il tempo ritrovato per trascorrere del quality time in compagnia del loro amante, virtuale e non!

Se durante la quarantena, visite ai parenti, commissioni e sport erano le uniche scuse plausibili per ritagliarsi qualche momento con l’amante, con i figli fuori dai piedi (e molti mariti/compagni tornati in ufficio), per molte mamme casalinghe (33%) il back to school si sta traducendo in back to lover. Ma anche le mamme lavoratrici (67%) non sembrano essere da meno, soprattutto quelle in smart working (52%), le più avvantaggiate ad approfittare del lavoro da remoto per dedicare qualche momento hot al proprio flirt di Gleeden. Il 42% ne sta approfittando per incontrare fisicamente il proprio amante, mentre il 58% continua a coltivare la sua relazione extraconiugale online.

Settembre è solitamente un mese propenso all’infedeltà, ma quest’anno ancora di più. Alla convivenza forzata 24/7 durante la quarantena, per molte coppie sposate si è aggiunta la convivenza forzata delle vacanze con la famiglia. Nella settimana dal 31 agosto al 6 settembre, data in cui molti italiani sono rientrati ufficialmente al lavoro, Gleeden ha visto un’impennata del +472 nel numero di iscritti e del +514% nel traffico giornaliero; il picco massimo è stato però raggiunto nelle due settimane successive (in particolare il 16 e il 24 settembre) con oltre +350% di utenti online rispetto alla media giornaliera – già altissima – del mese.

 

Gleeden

Fondato nel dicembre 2009, Gleeden.com è il pioniere e il punto di riferimento degli incontri extraconiugali in Italia e in Europa. Le persone sposate (o in coppia) non hanno più bisogno di mentire riguardo il proprio status matrimoniale per fare nuovi incontri. Gleeden rappresenta oggi una community di oltre 7 milioni di iscritti nel mondo. 

Commenti
    Tags:
    tradimentomamme infedelitradimento post covidmamme che tradisconomamme e amanti





    in evidenza
    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    MediaTech

    Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    motori
    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.