A- A+
Costume
Dopo San Valentino tutti a correre la prima "maratona" dell’amore

Convocati ai blocchi di partenza i lovers di Milano, ma anche Roma, Firenze e Napoli per partecipare alla Durex Loveville Run, avvincente e divertente corsa amatoriale, promossa da Durex il 15 Febbraio in occasione di San Faustino.

Passata la festa degli innamorati Durex pensa a tutti i lovers, l’invito a rincorrere il partner o a ricercare la propria anima gemella non esclude nessuno. Per smaltire gli zuccheri dei troppi cioccolatini mangiati la sera prima o con l’obiettivo di sfruttare l’occasione per rubare l’abbraccio a quell’amico che vorresti diventasse qualcosa di più, qualunque sia la motivazione…. Durex sa che in amore vince chi corre!

Appuntamento dunque in Parco Sempione all’Arena Civica Giovanni Brera per tutti i lovers milanesi. Due tragitti diversi da percorrere per i partner coinvolti e un unico traguardo da conquistare: il ricongiungimento con il proprio amore o il fatidico incontro con l’anima gemella.

La coppia che per prima riuscirà a ritrovarsi al traguardo, unendosi al partner in un simbolico abbraccio, vincerà una romantica cena per due in uno dei più rinomati ristoranti milanesi.

Come veri e propri maratoneti, anche i Loveville Runners avranno a disposizione il kit della Durex Loveville Run: zaino, pettorina, vari gadget personalizzati e Durex Lovers Connect, l’innovativo pleasure gel pensato proprio per la coppia. Con una formulazione specifica per ognuno dei partner, è ideato per offrire una nuova dimensione del piacere e la massima sintonia in amore. Simbolo della “connessione d’amore” grazie alle due combacianti metà che ne costituiscono il packaging, Durex Lovers Connect diventa dunque anche lo strumento di ricongiungimento al traguardo tra i partner. Ai ragazzi la mezza sfera viola, alle ragazze quella rosa, chi per primo ricomporrà Durex Lovers Connect ritrovando la propria metà conquista il premio finale.

Fatica ricompensata e divertimento assicurato per tutti i partecipanti. Al termine della corsa anche i lovers meno atletici saranno infatti accolti da una grande festa pubblica, con DJ set, organizzata nei punti di ritrovo delle quattro città per festeggiare l’amore con Durex al sano ritmo di musica e divertimento.

Semplicemente accedendo all’apposita Tab “Loveville 2014” al link https://www.facebook.com/durex.italy/app_1459408020947610 sarà possibile iscriversi e diventare protagonisti della prima corsa dell’amore rincorrendo per la propria città, tra numerose sfide, la conquista del titolo di Loveville 2014.

Iscrizioni dunque aperte per partecipare, con una quota simbolica di 10 euro, alla Durex Loveville Run.

#Loveville14

Facebook: www.facebook.com/durex.italy - Twitter: https://twitter.com/durexitalia

 

PROGRAMMA DUREX LOVEVILLE RUN

Apertura, registrazioni, dj set warm up: 14.30

Orario di partenza: 16.30

Lovers’ celebration, dj set and final party: 17.30

Location

  • Milano – Arena Civica Gianni Brera, Parco Sempione

  • Firenze – Fortezza da Basso, via Filippo Strozzi, 1

  • Roma – Villa Piccolomini, via Aurelia Antica164

  • Napoli – Rotonda Diaz, Lungomare Caracciolo

Tags:
maratonaamoreamantidurex
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.