A- A+
Costume
Marcuzzi, Nargi, De Lellis e Leotta: i tradimenti estivi degli italiani
Instagram

Estate 2021, Marcuzzi, Nargi, Pellegrini, Leotta,  De Lellis: la classifica delle bombe sexy 

Che estate bollente: le temperature toccano livelli record da nord a sud d'Italia e dalla città si cerca di scappare, concendendosi un po' di relax tra mare e montagna. Ma in questo agosto un po' anomalo, con chi gli italiani avrebbero un affaire più volentieri? Incontri-ExtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un'avventura in totale discrezione e anonimatoha stilato una classifica delle più sexy di quest’estate 2021.

In vetta alla classifica c'è Federica Ridolfi, ex schedina, che iniziò la sua carriera a 17 anni con il gruppo del Bagaglino, ed oggi bellissima mamma, apprezzata dall'88% degli uomini. Secondo gradino del podio per l'ex velina mora di "Striscia la Notizia" Federica Nargi, che piace all'85% degli intervistati. Terza classificata l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" Giulia De Lellis, curiosamente autrice di un libro proprio sulle corna, scritto con l'aiuto della blogger Stella Pulpo. 

Seguono nella graduatoria delle star più desiderate per una scappatella la già famosa velina Melissa Satta, apprezzata dal 77% degli intervistati, la splendida conduttrice di Dazn Diletta Leotta, che continua a riscuotere grande successo su Instagram, e piace 75% del campione. Seguono poi Paola Di Benedetto (74%), Taylor Mega (71%), Alessia Marcuzzi (69%), Federica Pellegrini (67%) ed Ivana Mrazova (65%).

Iscriviti alla newsletter
Tags:
estate 2021 icone sexymarcuzzi nargi estatenargi estate icone sexy





in evidenza
Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti

Spot ancora invenduti a due settimane dall'evento. I prezzi

Oscar 2024, è allarme pubblicità? La Disney va a caccia di inserzionisti


in vetrina
John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

John Travolta is back dopo Sanremo: lo spot U-Power con Diletta Leotta

motori
McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

McLaren Artura Spider 2025: innovazione e prestazioni per la supercar ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.