A- A+
Costume
Maria Elena Boschi, "pazza d'amore" per Giulio Berruti, impazza il web
Foto: LaPresse

Maria Elena Boschi "pazza d'amore"  - In dolce compagnia a un party a Milano

Che Maria Elena Boschi faccia spesso parlare di sè per la sua eleganza, il suo fascino e la sua bellezza è cosa ormai risaputa. Questa volta però a far impazzire il web e il gossip è stata la presenza dell'attore Giulio Berruti al suo fianco in occasione di un party privato alla Triennale di Milano in occasione del Salone del Mobile.

Maria Elena Boschi "pazza d'amore" - Al  party di Toilet Paper con Giulio Berruti

Una coppia che non ci si aspetterebbe e che, invece, è stata vista  molto in confidenza, a proprio agio l'uno accanto all'altra, durante il party dell'artista Maurizio Cattelan. E' sbocciato un nuovo amore per la ex ministra.

Maria Elena Boschi "pazza d'amore" - Chi è Giulio Berruti?

Quello che è certo è che secondo alcuni dei presenti la deputata sia stata vista a fianco dell'attore, protagonista della fiction "Ritorno a Rivombrosa" e vincitore del talent show "Dance Dance Dance", con aria sognante e "pazza d'amore" come riferisce una giornalista di Grazia, Annalia Venezia.

Maria Elena Boschi "pazza d'amore" - La nascita di un nuovo amore

Al FuoriSalone di Milano Maria Elena Boschi ha così ufficializzato il suo nuovo partner in crime, che ovviamente non ha potuto che destare i social e la rete e i titoli dei giornali di gossip che non hanno perso occasione per raccontare questo nuovo amore.

 

Commenti
    Tags:
    boschi berrutimaria elena boschi giulio berrutimaria elena boschi berruti salone del mobilemaria elena boschi milano partymaria elena boschi berruti party
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

    Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


    casa, immobiliare
    motori
    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw

    Peugeot 308 cambia faccia con la nuova sw


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.