A- A+
Costume
Mario Draghi ha scelto le cravatte Talarico come dono ai capi di Stato al G7

Il Presidente Mario Draghi, coglie l’occasione di questo evento internazionale, per esprimere la sua vicinanza ad uno dei comparti che ha più sofferto durante la pandemia, la moda, decidendo di rappresentarla con un azienda di eccellenza dell’artigianalità italiana e nel contempo rilanciare questo settore.

Maurizio Talarico fondatore della prestigiosa casa di moda e Tiziano Talarico ringraziano il Presidente  Draghi e la presidenza del consiglio dei ministri,  per aver scelto la nostra  azienda come  cadeaux al G7 di Carbis  bay.  “Credo che il Presidente Draghi, abbia deciso  scegliendo  la moda,  di esprimere  la propria sensibilità al comparto che rientra fra quelli più colpiti dalla crisi economica-sanitaria. Mi sento onorato ed orgoglioso, di rappresentare, con i miei manufatti l'Italia  in questo importante evento internazionale e  spero che sia d’auspicio per una pronta ripartenza di tutto il setto” Maurizio Talarico.

I doni prevedono 5 Cravatte Sartoriali e due foulard,  realizzati con seta italiana  pregiata in twill, realizzate a mano, con la ormai famosa  cucitura a forma di "X"  simbolo della maison e dell’artigianalità dei prodotti.

Le confezioni sono personalizzate con  il logo della Presidenza del Consiglio  dei Ministri, la dicitura "Il Presidente del Consiglio dei Ministri" e nastro Tricolore.

Per Talarico, non è  la prima volta a rappresentare il made in Italy, negli anni passati è  stato fornitore per il G7 di Taormina  per i Capi di Stato,  fornitore ufficiale per l'Expo di Dubai 2021 è  fornitore di molti capi di stato che indossano le Cravatte Talarico, come simbolo di eleganza e di stile tutto italiano.

IMG 3910
 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cravattetalarico





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete

motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.