A- A+
Costume
MARYLING accelera nella crescita in Corea del Sud

MARYLING amplia la rete distributiva a Est, forte del piano strategico intrapreso dal 2016 rivolto al presidio dell’estero, che oggi pesa per il 30% sul turnover complessivo dell’azienda.

L’azienda italiana fondata nel 2010 e specializzata in abbigliamento femminile premium ready to wear ha esteso la propria presenza nell’area orientale, in Corea del Sud, attraverso l’apertura di due boutique a Seoul nell'ultimo biennio.

Il primo negozio si estende su una superficie di 50 metri quadrati al secondo piano del Galleria West department store della metropoli e si caratterizza per una location chic e moderna. Il secondo, che prima sorgeva nel distretto Myeong-dong, si è trasferito dallo scorso anno all'interno del Lotte Avenuel World Mall, il più grande department store di lusso della Korea, localizzato di fianco alla Lotte World Tower. La torre è il quinto edificio più alto al mondo grazie ai suoi 123 piani.  Lo store, che si estende su 80 metri quadrati di spazio, si caratterizza per un concept dallo stile minimale e sofisticato, basato sull’accostamento essenziale di marmo bianco ed arredi in metallo, pelle chiara e dettagli dorati.

I nuovi negozi arrivano in ordine di tempo dopo due boutique monomarca aperte in Taiwan, un spazio a Singapore nel department store Takashimaya e due negozi a Hong Kong, dove già il marchio è presente, uno situato nel shopping mall Elements e uno presso lo storico Sogo mall. In autunno il brand ha poi raddoppiato a Singapore, presso il Marina Bay Sands e a Taipei, all'interno dello shopping center Breeze Song Gao.
 
Lo sviluppo estero di MARYLING segue la liaison con Studio Zeta per la distribuzione italiana ed estera. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
marylingmaryling corea del sud
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.