A- A+
Costume
"Sarà un vero mastino per Renzi". Ecco l'oroscopo di Mattarella

L’elezione di Sergio Mattarella a 12esimo presidente della Repubblica Italiana ha creato nuove sinergie e cambiamenti specie nella sinistra, che è attribuibile al segno dei Pesci, nel quale in questi giorni si muove Venere accanto a Marte (tensione) e a Nettuno (politica).

Leone Ascendente Bilancia, Sergio Mattarella è stato eletto alla presenza di ottimi presagi: Giove nel suo segno di nascita, Saturno trigono al Sole dal Sagittario, Venere, Marte e Nettuno trigoni a Mercurio e al Medium Coeli. Più dirompente Urano che danza sul suo Marte al Discendente.

Il confronto con Matteo Renzi è ispirato a serietà, ma la partita non sarà facile per nessuno dei due: personaggi, astrologicamente agli antipodi, entrambi in buona fede e sinceramente desiderosi di collaborare. Dovranno cercare il meglio per amore del nostro paese. Il presidente non rinuncerà a fare le pulci nel quotidiano al lavoro del premier, che ha trovato un vero mastino con lieve masochismo.

Tra marzo e aprile 2015 le prime fibrillazioni, con nuovi segnali di stress per il neopresidente in maggio, tra fine giugno e luglio e più tardi in agosto e settembre, periodi non facili per Renzi. Difficile per la sinistra il prossimo ottobre!

www.graziamirti.it 

Saturno non più contro. Ecco come sarà il 2015 secondo Grazia Mirti

Tags:
mattarellaoroscopoquirinale
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.