"Sarà un vero mastino per Renzi". Ecco l'oroscopo di Mattarella
L’elezione di Sergio Mattarella a 12esimo presidente della Repubblica Italiana ha creato nuove sinergie e cambiamenti specie nella sinistra, che è attribuibile al segno dei Pesci, nel quale in questi giorni si muove Venere accanto a Marte (tensione) e a Nettuno (politica).
Leone Ascendente Bilancia, Sergio Mattarella è stato eletto alla presenza di ottimi presagi: Giove nel suo segno di nascita, Saturno trigono al Sole dal Sagittario, Venere, Marte e Nettuno trigoni a Mercurio e al Medium Coeli. Più dirompente Urano che danza sul suo Marte al Discendente.
Il confronto con Matteo Renzi è ispirato a serietà, ma la partita non sarà facile per nessuno dei due: personaggi, astrologicamente agli antipodi, entrambi in buona fede e sinceramente desiderosi di collaborare. Dovranno cercare il meglio per amore del nostro paese. Il presidente non rinuncerà a fare le pulci nel quotidiano al lavoro del premier, che ha trovato un vero mastino con lieve masochismo.
Tra marzo e aprile 2015 le prime fibrillazioni, con nuovi segnali di stress per il neopresidente in maggio, tra fine giugno e luglio e più tardi in agosto e settembre, periodi non facili per Renzi. Difficile per la sinistra il prossimo ottobre!
www.graziamirti.it