A- A+
Costume
Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca, figlia di Denis Verdini. FOTO
Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini alla prima del film Dumbo (Foto La Presse)

Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini, figlia dell'ex senatore Denis

 

Matteo Salvini esce allo scoperto con la nuova fidanzata: lei è Francesca Verdini, figlia dell'ex senatore Denis Verdini. La nuova coppia, che ha vent'anni esatti di differenza (lui 46, lei 26), è stata fotografata ieri sera a Roma, al cinema per la prima del film "Dumbo". Un'uscita che conferma le indiscrezioni circolate nei giorni scorsi. Di recente il leader del Carroccio era stato pizzicato a cena al "PaStation" di piazza in Campo Marzio a Roma. Non un locale qualsiasi, perché PaStation è controllato da una società di cui Matteo Salvini è azionista, insieme ad Aldo Gucci e Tommaso Verdini, figlio di Denis e fratello di Francesca. Una cena in una saletta riservata, lontana da occhi e orecchie indiscrete, durata oltre tre ore. Oltre all’ex senatore forzista e al figlio di Verdini, c'era la stessa Francesca, che aveva espresso tempo fa al padre il desiderio di conoscere di persona il leader leghista. A far scoccare la scintilla tra Matteo Salvini e Francesca Verdini sarebbe stata poi Clio Biondi Santi, assessore a Siena ma soprattutto erede della famiglia che ha inventato il Brunello, come scrive il Corriere della Sera. Il leader della Lega, un mese fa, era arrivato in visita privata a Firenze, per un pranzo a base di sushi. E lì, in un ristorante a due passi da piazza Santa Croce, che la Biondi Santi avrebbe presentato a Salvini la figlia di Denis, già studentessa di Economia alla Luiss che vive tra Firenze e Roma e grande appassionata di yoga. 

Matteo Salvini allo scoperto con la nuova fidanzata Francesca Verdini. FOTO

Sono poi arrivate la cena al PaStation e le uscite a Roma, dove di recente il vice premier e la figlia di Denis Verdini sono stati avvistati più volte. Il leader della Lega non ha mai confermato né smentito la notizia, ma si è limitato a dire con fare scherzoso che al prossimo vertice europeo potrebbe andare in dolce compagnia.

Matteo Salvini e Francesca Verdini: dal privato alla politica, la relazione diventa già un caso

Una relazione che comunque è già destinata a diventare un caso politico. Denis Verdini, già plenipotenziario berlusconiano e banchiere di lungo corso, è oggi presidente della Tosinvest, la società degli Angelucci editrice di "Libero" e "Il Tempo", ma in passato è stato l'anello di congiunzione tra il Cavaliere e Matteo Renzi, uomo simbolo del "patto del Nazareno" siglato nel 2014 tra l'allora segretario del Partito Democratico e il presidente di Forza Italia.

Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini dopo l'addio a Elisa Isoardi

L'uscita pubblica di Matteo Salvini con la nuova fidanzata Francesca Verdini arriva proprio nei giorni in cui la sua ex compagna Elisa Isoardi viene paparazzata dai giornali con un nuovo uomo, il produttore Alessandro Di Paolo, con cui avrebbe trascorso il terzo weekend di fila, come documenta il settimane Chi in edicola oggi: dopo la Toscana e Anzio, è la volta di Rieti. 

isoardi di paoloLa Isoardi e Di PaoloGuarda la gallery

 

 

 

Isoardi salvini apeMatteo Salvini ed Elisa Isoardi - Da InstagramGuarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
denis verdinifrancesca verdinimatteo salvinisalvinisalvini fidanzatasalvini francesca verdinisalvini nuova fidanzatasalvini verdini





in evidenza
Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital

Perrino resta direttore

Affaritaliani.it cambia la proprietà: entrano Antelmi, Massa e Brave Capital


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.