A- A+
Costume
Mbappé pazzo della modella trans Ines Rau. Il gossip d'Oltralpe - FOTO
Il calciatore Kylian Mbappé e la modella trans Ines Rau 

Kylian Mbappé ha perso la testa per la modella trans Ines Rau, è il gossip che sta infiammando la Francia

L'attaccante del Paris Saint-Germain, Kylian Mbappé, ha ritrovato la felicità, dopo la fine della storia con l'attrice Emma Smet accanto alla modella Ines Rau. Il gossip d'Oltralpe è impazzito alla notizia, il calciatore e la prima modella trans ad apparire sulla copertina del patinato Playboy sono monitorati dai paparazzi.

Il primo avvistamento insieme tra Kylian Mbappé e Ines Rau risale al Festival di Cannes, poi gli obiettivi dei fotografi li hanno pizzicati a bordo di un lussuoso yacht. I diretti interessati non hanno commentato in merito alla loro liaison.

Chi è Ines Rau

Ines Rau, è nata a Parigi, nel 1990 nata, i suoi genitori sono di nazionalità algerina. Ines ha conquistato la ribalta della notorietà perché è stata la prima modella transgender ad ottenere una copertina su Playboy, nel 2017. All'età di 16 anni Ines si è sottoposta ad un intervento chirurgico per cambiare sesso, la modella lo ha raccontati solo a 24.

Poi, nel 2018 è uscito il suo libro autobiografico dal titolo Woman. Con queste parole ha descritto la sua trasformazione da uomo a donna: "Sento che la mia anima finalmente è libera, come se si fosse aperto il lucchetto che mi teneva rinchiusa per tanto tempo. Questa volta sono totalmente una donna". 

 
Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ines raukylian mbappèmodellatransgender





    in evidenza
    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    Inverno pieno

    Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

    
    in vetrina
    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

    motori
    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.