A- A+
Costume
Melania Trump e Ivanka, scontro tra prime donne alla Casa Bianca. Rumors

Melania Trump e Ivanka, scontro tra prime donne alla Casa Bianca 

Lo staff della Casa Bianca e' in difficolta' nella gestione dei ruoli e delle agende della first lady, Melania Trump, e della first daughter, Ivanka Trump, il cui rapporto viene descritto dal New York Times come "complicato". Secondo il quotidiano newyorkese queste difficolta' si sono manifestate in modo esplicito nei distinti viaggi delle due prime donne in Africa. Melania Trump ha compiuto il suo primo viaggio senza il presidente in Africa, a ottobre.

Melania Trump e Ivanka Trump, "guerra" tra prime donne alla Casa Bianca 

Ma Ivanka, anche consigliere di Trump, aveva pianificato un viaggio simile gia' a gennaio, con l'intenzione di sottolineare il suo interesse nello sviluppo del Continente nero. Secondo il New York Times, la first lady e la first daughter vedono il loro ruolo in modo differente, ma spesso sovrapposto: raramente sono apparse insieme e non hanno mai promosso iniziative congiunte da quanto Melania Trump si e' trasferita a Washington.

Melania e Ivanka Trump, "difficile gestire i ruoli". Rumors Casa Bianca

La portavoce della moglie di Trump, Stephanie Grisham, ha dichiarato che "l'ufficio della first lady e' concentrato sulle sue iniziative e lavora in modo indipendente, anche se spesso collabora su una serie di progetti con la West Wing (l'ala della Casa Bianca dove si trovano gli uffici amministrativi) e abbiamo una relazione di lavoro molto positivo".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ivanka trumpmelania ivanka trump guerramelania trumpmelania trump fotomelania trump ivankamelania trump look





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Lancia: la nuovo Ypsilon segna l'inizio dell'era elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.