A- A+
Costume
Mengoni chiude con Prisma la trilogia “Materia". Tutti gli album in uscita
Marco Mengoni. Fote presa dal settimanale Chi

Mengoni, “Prisma” è l’ultimo capitolo della trilogia “Materia”

Questa settimana tanti nuovi album in uscita, che fanno capolino sul panorama musicale (strategicamente) con l’estate ormai alle porte.

Il più atteso - complice anche la vittoria dell’ultima edizione di Sanremo - è quello di Marco Mengoni, che dopo l’uscita della hit “Pazza musica” con Elodie chiude con “Materia (Prisma)” la trilogia iniziata con “Materia (Terra)”. Il pop raffinato e contemporaneo che è ormai una cifra consolidata per il cantante di Ronciglione, si conferma vincente e “Inclusivo”. All’interno dei tre album di “Materia” infatti le sonorità di Mengoni riescono ad amalgamarsi con molti altri illustri colleghi - di generi anche molto diversi tra loro - comparsi in qualità di ospiti: Samuele Bersani, La Rappresentante di Lista, Madame, Gazzelle, Elodie, Ernia, ed altri.

Leggi anche: Marco Mengoni aprirà il Power Hits Estate 2023: è ufficiale

Articolo 31, Fedez, Ernia, Bresh e Fabri Fibra: non tutti all’altezza del “rap”

Fedez ritorna sulla scena musicale facendosi accompagnare da Annalisa e gli Articoli 31 nell’album "Disco Paradise", che come ogni anno di questi tempi, assicura a Mister Ferragnez un prodotto “commerciale” che funziona e che conquisterà moltissimi party e discoteche dell’estate italiana, con il boost della dirompente Annalisa - che potrebbe cantare anche la lista della spesa, come si suol dire - e degli Articolo 31 che apportano la quota rap seppur con barre “da tormentone”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
annalisaarticolo 31baustellefedezmengonimyss ketatommaso paradiso





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.