A- A+
Costume
Merano, hotel dei vip: Berlusconi e Boschi "insieme" in vacanza. Ma non solo..

Silvio Berlusconi, ospite ormai storico della struttura, e Maria Elena Boschi, al suo primo soggiorno. L'ex premier e la deputata dem hanno scelto lo stesso periodo e la stessa struttura per concedersi qualche giorno di riposo. L'albergo e' l'Hotel Palace di Henri Chenot di Merano in Alto Adige, struttura di lusso che nella storia aveva ospitato piu' volte anche Giulio Andreotti, diversi leader politici e Capi di Stato stranieri, ma anche personaggi della mondanita' e dello sport, tra essi Maradona. Il Palace e' famoso per le sue cure beauty.

 

Berlusconi e Boschi in vacanza "insieme": relax nello stesso hotel benessere


Merano nel mondo e' nota per i soggiorni di Sissi, per le terme, per le tradizioni sudtirolesi, l'ippodromo ma anche per la presenza dell'Hotel Palace, struttura costruita all'inizio del secolo scorso in soli 18 mesi ed inaugurata nel 1906. Nei decenni e' diventata anche una beauty farm molto frequentata dai vip della politica che si vogliono concedere qualche giorno di riposo.
 


Berlusconi e Boschi scelgono a Merano stesso hotel per vacanze
 



Se per il Cavaliere e' un gradito ritorno ad un anno di distanza dall'ultima visita, per l'ex sottosegretaria di Stato alla Presidente del Consiglio nel periodo del premier Gentiloni, e' la prima volta. La deputata dem, come lei stessa ha piu' volte affermato, conosce molto bene l'Alto Adige anche perche' e' stato piu' volte il luogo di soggiorno delle sue vacanze. Nel marzo scorso era stata eletta alla Camera nel Collegio Bolzano-Bassa Atesina. In questi giorni al Palace ci sarebbe anche Claudio Lotito, presidente della Lazio.

 

Ecco qual è l'hotel scelto da Berlusconi e Boschi per il detox


Una delle prime volte di Berlusconi al Palace risale al gennaio del 2007 in seguito al delicato intervento al quale era stato sottoposto qualche settimana prima in una clinica statunitense di Cleveland nell'Ohio. L'ospite piu' legato al Palace e' stato senza dubbio Giulio Andreotti. Nella lista degli ospiti si leggono nomi come Lucio Dalla, Luciano Pavarotti, Zinedine Zidane, Flavio Briatore, Maradona e persino Capi di Stato, tra essi quello del Kazakistan, Nursultan Nazarbaev.

Tra i servizi offerti, e molto richiesto dai vip, e' il programma detox che consiste, tra le varie voci, in una dieta detossinante, consulenza dietetica post-cura, una serie di cure idro-energetiche ed attivita' di fitness e attivita' fisiche di gruppo. Il costo per un settimana, pernottamento compreso in camera doppia, puo' arrivare anche a 5.700 euro. Il costo della suite va da 540 a notte a 1.700 per chi preferisce la Suite Imperial Sissi.

Tags:
silvio berlusconimaria elena boschiboschi berlusconi hotel benessereberlusconi boschi insieme hotelboschi berlusconi merano
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.