Michelin scende in pista con Alessandro Rosso Group
Oltre 200 ospiti tra clienti, car dealer e giornalisti del settore sono stati protagonisti di cinque giornate dedicate ai test del nuovo pneumatico Michelin, prodotto dalle altissime prestazioni in termini di sicurezza e manovrabilità, dedicato alle vetture Premium e Sportive di serie.
Dal 4 all’8 Aprile il Circuito di Vairano è stato il teatro ideale per mettere alla prova le caratteristiche del prodotto – ma anche le abilità degli ospiti – grazie ai test in pista focalizzati su handling, frenata su bagnato e steering pad.
Alessandro Rosso si è occupata della logistica e della produzione dell’evento, gestendo con una segreteria organizzativa ad hoc le dieci waves di ospiti per i 5 giorni di attività, e personalizzando il circuito con un team dedicato.
Le attività sono state arricchite e rese particolari grazie a produzioni video realizzate con GoPro interne alle auto e droni per riprese dall’alto.
Le prime tre serate inoltre, dedicate ai clienti, si sono concluse con una elegante cena organizzata all’Hotel La Gare di Milano.
“Un evento dove la parola chiave è stata performance: sia dal punto di vista del messaggio trasmesso agli ospiti, sia dal punto di vista organizzativo e produttivo.” – evidenzia Valentina Ferrari, Sales&Customer Care Director Alessandro Rosso Incentive.