A- A+
Costume
Michelin scende in pista con Alessandro Rosso Group

Oltre 200 ospiti tra clienti, car dealer e giornalisti del settore sono stati protagonisti di cinque giornate  dedicate ai test del nuovo pneumatico Michelin, prodotto dalle altissime prestazioni in termini di sicurezza e manovrabilità, dedicato alle vetture Premium e Sportive di serie.
 
Dal 4 all’8 Aprile il Circuito di Vairano è stato il teatro ideale per mettere alla prova le caratteristiche del prodotto – ma anche le abilità degli ospiti – grazie ai test in pista focalizzati su handling, frenata su bagnato e steering pad.
 

Alessandro Rosso si è occupata della logistica e della produzione dell’evento, gestendo con una segreteria organizzativa ad hoc le dieci waves di ospiti per i 5 giorni di attività, e personalizzando il circuito con un team dedicato.
 
Le attività sono state arricchite e rese particolari grazie a produzioni video realizzate con GoPro interne alle auto e droni per riprese dall’alto.

 
Le prime tre serate inoltre, dedicate ai clienti, si sono concluse con una elegante cena organizzata all’Hotel La Gare di Milano.
 
“Un evento dove la parola chiave è stata performance: sia dal punto di vista del messaggio trasmesso agli ospiti, sia dal punto di vista organizzativo e produttivo.” – evidenzia Valentina Ferrari, Sales&Customer Care Director Alessandro Rosso Incentive.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michelin-alessandro-rosso-vairano-pneumatici
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Toyota presenta la nuova Corolla Cross

Toyota presenta la nuova Corolla Cross


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.