A- A+
Costume
Michelle Hunziker Tomaso Trussardi matrimonio in crisi? Lei risponde così
Michelle Hunziker (Foto Instagram)

Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker: "Auguri vita mia, ti amo"

Macché aria di crisi. Michelle Hunziker fa gli auguri a Tomaso Trussardi, che oggi compie 35 anni, su Instagram postando una loro foto in cui si vede tutta la complicità della coppia. Una risposta social a quei gossip secondo cui la coppia Michelle Hunziker Tomaso Trussardi, amministratore delegato della griffe di moda del Levriero, sarebbe in crisi proprio per l'eccesso di esposizione mediatica della conduttrice, esuberante ed espansiva come si è visto sul palco di Sanremo 2018, quando fece una dichiarazione d'amore al marito in mondovisione.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, rumors sulla crisi di matrimonio

Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi? Lo sostiene il settimanale Nuovo, secondo cui "a pesare sull’armonia di coppia sarebbe il temperamento aperto della conduttrice, opposto a quello, riservatissimo, del manager che viene da una famiglia molto lontana dal mondo dello spettacolo”. Sempre Nuovo, parla di un episodio che avrebbe turbato Tomaso Trussardi: "Non è un mistero che il rampollo non abbia gradito la recente scenetta all’Ariston, quando la moglie lo ha baciato davanti a dieci milioni di telespettatori dopo averlo ricoperto di complimenti".

 

Hunziker scollatura ape Foto LaPresseGuarda la gallery

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hunziker trussardi crisimichelle hunzikermichelle hunziker abiti sanremomichelle hunziker fotomichelle hunziker scollatura sanremomichelle hunziker seno sanremomichelle hunziker sexymichelle hunziker tomaso trussardi





in evidenza
Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega

FdI contro il suo libro

Chi è Valentina Mira, la nuova Murgia candidata al Premio Strega


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.