A- A+
Costume
Mick Jagger, parla commercialista: "A 25 anni faceva piani per la pensione"

Mick jagger, 76 anni oggi, raccontato in Chi l’avrebbe detto?, il libro che l’ottantaduenne  Laurence Myers, commercialista  di mister Rolling Stones, darà alle stampe a ottobre. Il giovane Jagger visto dal buco della cassaforte: «A 25 anni già faceva piani per la pensione. Mick ha studiato alla London School of Economics, prima di darsi alla musica ha pensato di fare l’assicuratore» racconta all’Observer l’ex contabile delle rockstar (diede consigli anche a David Bowie). Il vecchio commercialista come spiega il Corriere della Sera («Per otto mesi i Rolling Stones ebbero il quartier generale nel mio ufficio») racconta che Jagger gli chiedeva spesso consigli a lunga prospettiva. «Lawrence, mi diceva, a sessant’anni avrò smesso di cantare». Adesso ride pensando a come è andata. Jagger un mese fa è tornato a esibirsi dopo l’intervento al cuore. Un piano pensione molto moderno: non andarci. Quello di Rod Stewart è simile, anche se all’inizio lui pensava ad altro: ogni venerdì andava da Myers a ritirare un assegno. E quando cominciò a tacchinare l’avvenente centralinista, fu cacciato. Un rocker che pensa al sesso anziché al fondo pensioni, ma scherziamo?

 

Commenti
    Tags:
    mick jaggermick jagger etàmick jagger pensionemick jagger commercialistamick jagger assicurazione





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.