A- A+
Costume

"Dopo le vacanze, le mail arretrate, l’ufficio con i suoi sbattimenti, l’abbronzatura quasi persa (meno male esistono le Lampade e i weekend a Santa), il caldo a Milano, Formentera, gli aperitivi per raccontarsi delle vacanze, le mille foto pubblicate su Instagram, rieccoci per un nuovo evento targato Il Milanese Imbruttito". E' l'invito che rimbalza online per andare al primo happy hour post-estate del Milanese Imbruttito al "Bond" (Via Paoli 2 angolo Ripa di Porta Ticinese, dalle ore 19.30).

Il Milanese Imbruttito diventa cocktail

 

Chi è il Milanese Imbruttito? Non è una persona bensì una pagina Facebook che ironizza sui modi di dire e di fare di chi vive in città e che sta spopolando in rete con oltre 151 mila like, e il numero è sempre in crescita. Un vero fenomeno virale, dietro al quale ci sono Tommaso, 25 anni, Federico, 26, e Marco 23, tre giovani che lavorano nel mondo della musica e desiderano rimanere anonimi.

"Andiamo in controtendenza: Facebook è il manifesto dell'apparire, ma a noi non interessa, e poi non vorremmo che Il Milanese Imbruttito venisse identificato con noi, vogliamo resti una comunità". E raccontano: "L'idea ci è venuta per caso, è stato un gioco tra amici: abbiamo creato la pagina, il logo, il layout e pubblicato il primo post Il milanese imbruttito non ha amici, ma contatti. Dopo quattro giorni avevamo già 15 mila fan. Di certo non ci aspettavamo tutto questo successo". 
 

Tags:
milaneseimbruttitoaperitivoserata
in evidenza
Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto

Sfilata da sogno e... da ridere

Diletta Leotta va in gol, da San Siro a Sanremo. Le foto


in vetrina
Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

Gruppo FS: un totem al Binario 21 per ricordare le vittime della Shoah

motori
Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Fiat Nuova 500 offre ricariche illimitate con il noleggio pay per use

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.