A- A+
Costume
Milano Fashion Week, boom su Twitter e Instagram
Launchmetrics fornisce la tecnologia, gli insight e gli strumenti per l’individuazione degli influencer dei quali hanno bisogno le aziende di Moda, Lusso e Cosmetica per incrementare il loro business e costruire un’esposizione mediatica duratura. Oltre 1.000 brand tra i quali Christian Louboutin, Fendi, NET-A-PORTER, Topshop e Swarovski e partner come IMG, il Council of Fashion Designers of America, il British Fashion Council e Google, utilizzano Launchmetrics per gestire gli step cruciali del loro piano di lancio – dall’identificazione degli influencer alla gestione del campionario, e tutti i passaggi intermedi. La piattaforma GPS Radar di Launchmetrics riunisce oltre 50.000 brand, editor, buyer e influencer nel mondo in una community digitale in costante evoluzione.
 
Il Media Impact Value (MIV) generato dall’audience, algoritmo di proprietà di Launchmetrics, misura l’impatto dei placement rilevanti sui media, in tutti i canali (online, social e print), compresi i media di proprietà e gli investimenti, in modo da ricavare un valore quantitativo dei risultati della performance.
 
Su Twitter l’hastagh #MFW è stato citato 46.405 volte mentre su Instagram 33.724.  I top 3 Hashtag sono stati #mfw, #guccifw18, #alessandromichele.
 
Il top post in base al MIV calcolato da Lauchmetrics è quello di  Gucci che vedete nella foto di copertina. Gli account degli influencer con più valore in questa Fashion Week sono stati quelli di Beatrice Valli, Evelina Khromtchenko, Negin Mirsalehi, Alina Ceusan.
Tags:
milano fashion weekmilano fashion week social network





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.