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Costume
Milano Fashion Week, boom su Twitter e Instagram
Launchmetrics fornisce la tecnologia, gli insight e gli strumenti per l’individuazione degli influencer dei quali hanno bisogno le aziende di Moda, Lusso e Cosmetica per incrementare il loro business e costruire un’esposizione mediatica duratura. Oltre 1.000 brand tra i quali Christian Louboutin, Fendi, NET-A-PORTER, Topshop e Swarovski e partner come IMG, il Council of Fashion Designers of America, il British Fashion Council e Google, utilizzano Launchmetrics per gestire gli step cruciali del loro piano di lancio – dall’identificazione degli influencer alla gestione del campionario, e tutti i passaggi intermedi. La piattaforma GPS Radar di Launchmetrics riunisce oltre 50.000 brand, editor, buyer e influencer nel mondo in una community digitale in costante evoluzione.
 
Il Media Impact Value (MIV) generato dall’audience, algoritmo di proprietà di Launchmetrics, misura l’impatto dei placement rilevanti sui media, in tutti i canali (online, social e print), compresi i media di proprietà e gli investimenti, in modo da ricavare un valore quantitativo dei risultati della performance.
 
Su Twitter l’hastagh #MFW è stato citato 46.405 volte mentre su Instagram 33.724.  I top 3 Hashtag sono stati #mfw, #guccifw18, #alessandromichele.
 
Il top post in base al MIV calcolato da Lauchmetrics è quello di  Gucci che vedete nella foto di copertina. Gli account degli influencer con più valore in questa Fashion Week sono stati quelli di Beatrice Valli, Evelina Khromtchenko, Negin Mirsalehi, Alina Ceusan.
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