Costume
Ultimo aggiornamento:
16:29
Miss Italia, colpo di scena: Nunzia De Girolamo condurrà la finale del concorso. Ecco dove vederlo
Dopo aver intervistato quasi mille uomini nel suo programma televisivo, De Girolamo si prepara ora a scoprire la nuova Miss Italia
di Filippo Santi

Miss Italia, la finale sarà condotta da Nunzia De Girolamo
La finale di Miss Italia 2025 sarà condotta da Nunzia De Girolamo. L’evento sarà trasmesso in diretta su San Marino Rtv (canale 550 del Dtt e Satellite) e su Raiplay lunedì 15 settembre, dal Palazzetto dello Sport di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo.
Dopo aver intervistato quasi mille uomini nel suo programma televisivo, De Girolamo si prepara ora a scoprire la nuova Miss Italia, guidando il pubblico in un racconto fatto di talento, sfide simpatiche e tanta personalità. Accanto alla storica votazione della giuria, quest’anno il concorso si apre alla partecipazione popolare grazie al voto espresso dai social. Il giornalista Rai Marco Carrara seguirà in diretta l’evento e darà voce al pubblico da casa.