A- A+
Costume
Miss Universo è la francese Iris Mittenaere. Studia odontoiatria. Foto
Iris Mittenaere

Iris Mittenaere è una modella e reginetta di bellezza francese che è stata incoronata Miss Universo 2016 proprio oggi a Manila, nelle Filippine. E' la seconda Miss Universo per la Francia dopo Christiane Martel, che è stata eletta Miss Universo nel 1953.
 

Miss Universo è francese, la corona torna in Europa

 

E' una francese 24enne, Iris Mittenaere, la nuova Miss Universo: modella e studentessa di odontoiatria, con la sua vittoria riporta in Europa la corona dopo 24 anni. Alta 173 centimetri, Iris e' stata incoronata a Manila, dinanzi alle 85 concorrenti rivali, e al termine di uno spettacolo durato tre ore l'ha spuntata su altre due bellezze mozzafiato, l'haitiana Raquel Pelissier e la colombiana Andrea Tovar.

 

Miss Universo, chi è la francese Iris

 

Iris e' la seconda francese a indossare la tiara dopo la vittoria di Christiane Martel nel 1953. L'ultima europea incoronata era stata la norvegese Mona Grudt, nel 1990. Secondo il sito di Miss Universo, questa bruna bellezza -che afferma di amare "gli sport estremi, i viaggi e la cucina francese"- utilizzera' la sua vittoria per la promozione dell'igiene orale.

Tags:
iris mittenaere fotoiris mittenaere miss universo
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.