A- A+
Costume
Moda: Guardiani, Rinaldi global brand director. Hogan arruola Azzolari

Alberto Guardiani ha un nuovo global brand director. E per la prima volta si affida ad un manager esterno alla famiglia con la nomina di Mario Rinaldi.

Rinaldi lavorerà alla crescita internazionale del brand che nel 2017 festeggerà i 70 anni di attività. In passato, che in passato ha ricoperto diverse cariche in Benetton, Marzotto e Valentino Fashion Group, interverrà su prodotto, distribuzione e comunicazione di Alberto Guardiani.
“Vogliamo strutturare l’azienda per poter affrontare le sfide del mercato in modo sempre più organico ed efficiente, abbiamo in mente diversi progetti per il futuro”, ha dichiarato Alberto Guardiani, presidente e direttore creativo dell’azienda.

Nuovo ingresso anche per Hogan che ha nominato Sergio Azzolari general brand manager di Hogan, marchio del gruppo Tod’s. Azzolari arriva dall’incarico di senior vice president Emea in Deckers Corporation e, nel corso della propria carriera, ha lavorato in importanti realtà come Luxottica, Missoni e Benetton.

Tags:
alberto guardianihogan azzolari
in evidenza
Cristina D'Avena, bikini esplosivo Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

Wanda, Fico e... Gallery Vip

Cristina D'Avena, bikini esplosivo
Fans: "Per tutti i puffi". LE FOTO

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.