A- A+
Costume
Moda, l’uomo trendy segue la casualità informale e rilassata
Jeckerson PE2017 uomo

Di Franca D.Scotti

Jeckerson “Un viaggio alla scoperta di sé”

Un uomo contemporaneo, che vive la vita in perfetto equilibrio tra modernità ed heritage, ma sempre alla ricerca di uno stile unico, lontano dagli stereotipi e dalle convenzioni. Per lui capi autentici, dalle linee e proporzioni moderne, il famoso cinque tasche italiano, unico per qualità e vestibilità, per un’eleganza rilassata e non convenzionale. L’immagine di riferimento è ambientata in un’atmosfera artistica contemporanea e di design: all’interno di Casa Boucquillon, nota anche come Villa Farfalla, un luogo immerso tra le verdi colline toscane nei pressi della città di Lucca.

Sector no Limits: desiderio di sfida

Libertà adrenalinica e celebrazione del coraggio nell’immagine dei nuovi Sector no Limits. Determinazione e fermezza assoluta per affrontare le sfide di un natura difficile. Così la performance sportiva diventa una prova di coraggio. La potenza del vento fa volare i kitesurfers, che sfrecciano sulle onde del mare. Il tempo è velocità, rapidità d’azione, dinamismo assoluto. Il nuovo modello della collezione 330 con la funzione Yacht Timer permette di impostare un conto alla rovescia con segnale sonoro come nelle partenza delle regate.

Columbia shell outdry™ ex gold tech

Per escursioni e allenamenti con ogni temperatura e condizioni meteo estreme , questa giacca offre la massima protezione. Il tessuto è dotato di una membrana impermeabile traspirante posta sullo strato esterno, che eviterà la sensazione di umido all’interno. La sua affidabilità è rafforzata dal cappuccio antipioggia fisso regolabile, dalla costruzione con cuciture termosaldate, dalle cuciture nastrate e dagli orli e risvolti laminati. La ventilazione ascellare garantisce un flusso d’aria completo. La cerniera centrale e le cerniere sulle tasche per le mani sono trattate con una tecnologia idrorepellente. OutDry™ Extreme è la primissima tecnologia per l’abbigliamento antipioggia con uno strato impermeabile traspirante posto all'esterno.

Carpisa Gotech™: la rivoluzione nel mondo della valigeria

Carpisa continua l’evoluzione del progetto Carpisa GO, presentando un’importante novità nel mondo del viaggio: la prima linea di valigie in Carpisa gotech™, il nuovo materiale messo a punto dal laboratorio interno di Ricerca & Sviluppo del brand e di cui è stata depositata domanda di brevetto. Si tratta di un materiale con prestazioni altissime per il suo utilizzo nel mondo della valigeria, dotato di un'enorme resistenza agli urti combinata ad una superficie studiata per essere anti-graffio. Questi risultati sono stati possibili grazie alla reingegnerizzazione dei processi di produzione dei normali materiali utilizzati nel settore valigeria, ABS e Policarbonato. Attraverso lo studio e la modifica di questi processi è stato possibile ottenere un materiale dalle prestazioni straordinarie. Tre trolley in tre misure diverse, disponibili nei colori nero, blu, canna di fucile e bianco. Anche le quattro ruote montate su ogni trolley, progettate e create nei laboratori di Carpisa, hanno la particolarità di essere colorate, in contrasto col colore della valigia.

Officina36: flower power!

Camicie a fiori, quale modo migliore per celebrare l'arrivo della primavera? Tra i must-have della stagione, colorate, da abbinare con chinos o jeans e perfette con il biker in pelle, accontentano il gusto dell'uomo che ha voglia di vestirsi bene e distinguersi con un look trendy e mai classico. A lavoro, in vacanza, per un aperitivo in centro o una serata a teatro, il flower power esalta l'eleganza disinvolta e lo stile cool-casual-chic della primavera/estate 2017 di Officina36

Stokton riconferma la sorpresa!

Nei modelli per lei e per lui, forma e materia vengono valorizzati da un profondo desiderio di pulizia e ritorno alla linea originaria che ripudia l’evidenza ostentata di loghi e targhette e lascia che sia la tomaia, tutt’uno con il suo fondo, a definire e caratterizzare ogni modello Risultato del continuo studio dei volumi, il reale imprinting della collezione si traduce in una rivisitazione dei fondi a cassetta, più sporgenti grazie alla finitura “ad ago”, e delle imbottiture strategiche che rendono le linguette e i rinforzi alla caviglia più bombati. Patchwork e pitoni metallizzati, sempre presenti in collezione, lasciano via via più spazio a pellami monocolore che prediligono il “Black&White” e un finish liscio e avvolgente.

El Ganso e Hawkers svelano la loro avventura Made in Italy

El Ganso e Hawkers si sono alleati per creare una collezione di occhiali politicamente scorretta. Arrivano sul mercato quattro nuovi modelli di occhiali che combinano le personalità delle due firme, la passione per la moda più ribelle, l’ossessione per la qualità e la cura dei dettagli. Acquistabili sulle pagine web di Hawkers e di El Ganso, e disponibili in più di 50 negozi di El Ganso Nella collezione esclusiva fabbricata in Italia, occhiali con montatura in acetato e lenti prodotte da Essilor, leader mondiale nella fabbricazione di lenti solari con materiali Made in Italy Un nuovo stile casual e disinvolto che spicca per la qualità sostenuta dal Made in Italy e dalla relazione qualità prezzo che caratterizza sia Hawkers che El Ganso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
modamoda uomo trendyuomo moda





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

motori
Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Citroën Lancia ë-Lovers, gli ambasciatori dell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.