A- A+
Costume
Moda, la borsa più cool (e cara) è firmata "Nasa"

Nessuna casa di moda a produrla e nessuna vip a indossarla. La borsa più cool e cara al mondo non c'entra nulla con tutto questo. Il prossimo 20 luglio Sotheby’s New York batterà infatti all'asta la borsa utilizzata da Neil Armstrong durante il primo viaggio dell’uomo sulla Luna avvenuto nel 1969. Il prezzo potrebbe arrivare a 4 milioni di dollari. Cara e ambita: con questa borsa l’astronauta portò sulla terra alcuni campioni del terreno lunare raccolti durante la missione Apollo 11. L’asta, nel 48esimo anniversario dell’evento spaziale, sarà la prima vendita legale di prodotti legati alla missione, come confermato da Jim Hull, manager della Nasa, a Reuters. L’attuale proprietaria della borsa, Nancy Lee Carlson, avvocato di Chicago, è riuscita a entrarne in possesso attraverso un’asta non ufficiale per meno di mille dollari.

Tags:
borsa nasanasa borsa armstrongborsa neil armstrong luna





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.