A- A+
Costume
Chiara Ferragni, tutti ai suoi piedi...A ruba i sandali degli Oscar (da 700 €)
Los ANgeles, Chiara Ferragni e Fedez al Party Vanity Fair, Oscar 2019

Come far cadere tutti ai propri piedi: Chiara Ferragni riesce a far diventare stellari anche i suoi sandali. Si tratta dei sandali Oscar della sua collezione, la Chiara Ferragni Collection. Tacco 11 a spillo, laccetti neri e rifiniture con gli strass, chiusura con zip in cristalli e suola rivestita da glitter argento: l'influencer cremonese ha sfoggiato queste scarpe per la notte degli Oscar a Los Angeles durante il party di Vanity Fair.

Un'edizione speciale e limitata di un made in Italy che in una sola sera e' stato protagonista di un grande successo: alcuni numeri, in particolare il 38 e il 39, sono andati praticamente a ruba in pochissime ore al prezzo di 690 euro, ovvero 782 dollari. Fedez e Chiara Ferragni erano stati invitati ufficialmente al premio piu' importante per il mondo del cinema e non hanno rinunciato a farsi notare. Dalle storie di Instagram i fan hanno potuto vedere i Ferragnez alle prese con selfie con Marilyn Manson, una festa piena di vip e un hamburger al fast food prima di rientrare a casa.

Chiara Ferragni ha percorso il red carpet elegantissima in abito rosso firmato Giambattista Valli con un lungo strascico dietro e gonna corta davanti, un fiocco a coprire la scollatura e gioielli Pomellato, che faceva da splendida cornice agli ormai famosi sandali, accompagnata dal marito Fedez vestito rigorosamente in smoking Prada. A lei, che non per nulla e' stato oggetto di studio alla Harvard Business School, che ha riempito centinaia di copertine di magazine e che ha chiuso la scorsa settimana la prima edizione della masterclass milanese di due giorni andata tutto esaurito, va riconosciuta eleganza e gentilezza. Insieme a Fedez non sbagliano davvero un colpo in queste occasioni pubbliche.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnichiara ferragni oscarchiara ferragni sandali





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.