A- A+
Costume
Moda uomo, Philipp Plein: la sfilata è uno show



PRIMO ROUND!

Mentre ballerini si esibiscono in un esercizio aerobico sincronizzato alla sbarra, tre grandi gabbie da combattimento vengono lentamente calate nell’arena. Venti boxer americani professionisti si preparano all´azione. Vi diamo il benvenuto ad una visione futuristica del combattimento gladiatorio, un mondo nel quale solo il più forte sopravvive e dove la vittoria è l’unico fine. Che i giochi abbiano inizio.

SECONDO ROUND!

Le donne e gli uomini di Plein Sport sono guerrieri. Un’impavida tribù di combattenti che va oltre i propri limiti in palestra e in pista. Per farlo, ha bisogno del più efficiente activewear. L’attrezzatura sportiva proposta per la Primavera/Estate 2018 include felpe, legging, canottiere e gilet, tutti creati utilizzando materiali tecnici di ultima generazione. Non si tratta di capi moda, ma di un performance kit, concepito per adattarsi e modificarsi secondo le esigenze del corpo durante la prestazione sportiva, mantenendo gli atleti freschi all’aumentare delle temperature e asciutti all’intensificarsi dell’allenamento.

Con l’unione di materiali stretch e dettagli in rete, ogni pezzo è studiato per assecondare il movimento del corpo. Grandi occhiali da sci a specchio proteggono lo sguardo sulle piste come in strada. Tre sono i nuovi modelli di sneaker ultraleggere, offerti anche nella versione calza stretch, che incorporano un’innovativa costruzione della suola al fine di asssicurare stabilità, sostegno e sospensione su tutti i tipi di terreno. Richiamando il distintivo logo di Plein Sport raffigurante il salto di una tigre, graffi lasciati da artigli appaiono in tutta la collezione, su maniche, su borsoni da palestra multi-tasche, formando inoltre un nuovo motivo camouflage. Frasi motivazionali come, ’Be Legendary!’ e ‘Run Faster’ decorano pantaloni della tuta, mentre i tessuti metallici richiamano la maschera argentata di El Santo, l’iconico eroe messicano del wrestling.

TERZO ROUND!

Più forte. Meglio. Più veloce… Sin dal suo lancio, avvenuto solo 9 mesi fa, Plein Sport ha aperto 11 store in tutto il mondo, da Parigi, Berlino e Milano, fino a Beirut, Hong Kong e Mosca. La sua rapida e aggressiva crescita e la sua dimostrazione di forza non hanno precedenti nel settore. Come un atleta disciplinato e determinato, il marchio si è spinto oltre i limiti per diventare un vero brand lifestyle. Plein Sport si è imposto come una forza inarrestabile.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
moda uomophilipp pleinsfilata philipp plein
in evidenza
CR7-Manchester, divorzio vicino Georgina mostra il pancione

Le foto

CR7-Manchester, divorzio vicino
Georgina mostra il pancione

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Stellantis celebra il suo primo anno di successi

Stellantis celebra il suo primo anno di successi


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.