Modella si inietta olio da cucina. Resta sfigurata per sempre
Era bellissima Hang Mioku, modella coreana, ma si è rovinata per sempre. La sua ossessione era quella di avere una pelle perfetta, liscia e morbida. Per questo aveva deciso di ricorrere fin da giovanissima alla chirurgia estetica e si era sottoposta a decine di interventi estetici fin quando il medico si è rifiutato di intervenire.
Ma lei non si è arresa ed è passata all’acquisto di una dose di di silicone al mercato nero. Poi all’iniezione di olio da cucina. Ora Hang Mioku si sta sottoponendo a nuovi interventi per cercare, questa volta, di far tornare il suo volto come prima. In un intervento le sono stati aspirati 60 grammi di sostanza dal viso e 200 dal collo. Per i chirurghi estetici, però, le probabilità di un ritorno al passato sono molto basse. Anche i suoi fan si sono mobilitati con una raccolta fondi per aiutarla nelle spese per gli interventi medici.
LO SPECIALE DI AFFARITALIANI.IT ![]()
Le rughe? Si combattono con il web... Chirurgia estetica, una coppia su 3 in crisi a causa del ritocco Pelle più giovane e bella grazie all'ossigeno. E al trattamento ci pensa il dentista Lifting del vampiro e lipo,boom di ritocchi in gravidanza Ringiovanimento del viso? Ecco come ottenerlo senza traumi ![]() "Il volto di un'altra" ![]()
|