A- A+
Costume
Molestie, Sharone Stone: "In 40 anni, col mio fisico... ho visto di tutto"

Rimasta finora zitta sul caso Weinstein, Sharon Stone risponde così

Se quasi tutti hanno già parlato dello scandalo Weinstein, l'attrice di "Basic Instinct" non lo aveva ancora fatto. Decide così di rompere il silenzio nel corso di un'intervista a casa sua con il giornalista Lee Cowan, nell'ambito del programma "Sunday Morning" della CBS. Tra una domanda e l'altra sulla sua vita quotidiana, a Sharon Stone è stato chiesto se si fosse mai sentita male di fronte agli uomini nel mondo del cinema.

 

Molestie, Sharone Stone rompe il silenzio con una risata che dice molto

 

L'attrice ha risposto con una risata lunga, controllata, glaciale, che sembra sottintendere: "Certo che mi è capitato". Poi spiega: "Sono nel cinema da 40 anni. Potete immaginare in che settore sono entrata 40 anni fa. Con il fisico che avevo, originaria di un paese sperduto della Pennsylvania. Sono arrivata fin qui senza alcuna protezione. Ho visto tutto".

 

Molestie, Sharon Stone racconta: "Io in quarant'anni..."

 

Con grande lucidità Sharon Stone spiega che "le donne sono state cresicute per adattarsi agli uomini, soprattutto quelle della mia generazione. Le donne perdono così spesso la loro identità in favore di quella dei loro compagni. Cambiano il loro modo di vestirsi, di essere e di pensare per adattarsi all'uomo con cui stanno".

Ma oggi una rivoluzione è in corso: "Le donne stanno cominciando a capire che possono essere se stesse e possono smettere di comportarsi come gli uomini per prendere il potere o sentire di avere un valore". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
sharone stonemolestie sessuali
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

i più visti
in vetrina
Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone

Madonna, foto 'audaci' a 63 anni: boom sui social per lady Veronica Ciccone


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.