A- A+
Costume
MomoDesign
 

MOMODESIGN, azienda internazionale di riferimento per il design e lo stile italiano, ha da poco aperto il primo flagship store negli Emirati Arabi, ad Abu Dhabi, al “The Galleria” in Sowwah Square. L’apertura della boutique, avvenuta il 5 novembre, è parte di una strategia del marchio che punta a sviluppare il business del franchising nella regione, in una prospettiva più ampia di diffondere il design italiano nel mondo. La boutique ha un concept architettonico innovativo: un ambiente molto moderno, con un uso attento e innovativo delle fonti luminose, materiali poliedrici, alluminio e fibra di carbonio. Uno spazio per evidenziare il design unico di ogni prodotto. Dai caschi moto all’abbigliamento, dagli orologi alla pelletteria, alle penne, agli accessori per tablet e smartphone, alle calzature fino ad una innovativa e-bike – la collezione MOMODESIGN è il risultato dello studio e della ricerca del centro stile, tutti i prodotti contribuiscono a rafforzare e comunicare i valori del brand. "Il Medio Oriente è un mercato importante per noi, vogliamo stabilire una forte presenza nella regione e l'apertura del flagship store di Abu Dhabi rappresenta un primo passo importante", ha affermato Eleonora Cattaneo, Direttore Marketing di MOMODESIGN. “Grazie al nostro partner, Ahmed Seddiqi & Sons , fondamentale per il nostro successo, vogliamo espanderci aprendo un altro flagship store a Dubai". Sempre di più MOMODESIGN si dimostra un’azienda stabile, creativa ed eclettica, in costante espansione sui mercati internazionali più importanti.

Tags:
"momodesign"abu dhabi

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.