A- A+
Costume
MySecretCase lancia la prima video-guida al piacere per millenial

MySecretCase, il  primo shop online per il piacere delle donne, leader nella vendita di sex toys e blog di informazione sessuale 360°, lancia Millennial Sex, la prima video-guida al piacere per ragazze tra i 18 e i 35 anni. Piacere in 10 pillole per guidare le più giovani verso una sessualità più consapevole e scegliere i sex toys più adatti alle proprie esigenze.

Il progetto nasce da un’evidenza: sebbene i primi approcci con il sesso siano prima della maggior età – 17 anni l’età media secondo il CENSIS1 – l’Italia resta ancora agli ultimi posti della classifica europea in materia di informazione ed educazione sessuale, con conseguenze inevitabili sulla vita intima privata e di coppia. I Dati Doxa2 ci dicono, infatti, che ben il 73% delle donne italiane fatica a raggiungere il piacere e il 20% non lo raggiunge mai o molto raramente.

Ed è proprio per cercare di colmare questo gap di informazione - e rispondere alle innumerevoli perplessità delle millennial - che MySecretCase ha deciso di realizzare una Video-Guida sul piacere e il sesso che, in 10 episodi online su https://www.mysecretcase.com/millennial-sex, si propone di rispondere alle principali curiosità delle più giovani.

mysecretcase   guida millenial

Dopo il pioneristico spot televisivo del 2017, andato in onda su tutte le reti, l’e-shop ha registrato, rispetto al 2016, un incremento del 330% degli acquisti da parte di uomini e soprattutto donne tra i 18 e i 35 anni. E a seguito della programmazione dello spot sempre più ragazze hanno contattato MySecretCase per parlare dei propri dubbi e delle proprie curiosità, chiedere informazioni, consigli ed avere un supporto nella scelta dei gadget più adatti alle proprie caratteristiche. 


“Di fronte a una domanda così urgente e delicata, abbiamo sentito il dovere di rispondere alle curiosità dei giovani utilizzando il loro stesso linguaggio, fresco, immediato e divertente, supportato dalla professionalità di Anna Zanellato, sessuologa specializzata in educazione sessuale per minori e formazione per insegnanti e genitori. E questo è un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo che ha guidato MySecretCase dalla sua nascita: informare, sdoganare i sex toys, favorire un approccio all’intimità dove i gadget erotici vengono presentati come strumenti di unione e di condivisione del piacere” dichiara Norma Rossetti – CEO & Founder di MySecretCase.


Quanti e quali orgasmi si possono raggiungere? Il Punto G esiste? Come si usa un vibratore? Posso usarlo con il mio partner?Queste sono solo alcune delle domande a cui Millennial Sex darà una risposta nei suoi dieci episodi: Undici orgasmi e una notte, Masturbazione: buonumore fai da te, Anale non fa male, Sua maestà il clitoride , Alla ricerca del punto G, 1000 vulve + 1, Il triangolo: io, lui e i sex toys, Amore via wi-fi, I sogni son desideri, Preliminari e sfiziosità. 


Non solo, la startup offrirà per 10 settimane una consulenza sessuologica gratuita e lo farà proprio attraverso Instagram, uno dei canali social più utilizzati dai millennial: a partire dal 2 ottobre ogni martedì dalle 18:00 alle 18.30 tutti coloro che lo vorranno potranno collegarsi all’account di MySeceretCase https://www.instagram.com/mysecretcase/ seguire la diretta, fare domande e chiedere consigli ad Anna Zanellato, sessuologa e psicologa clinica.
 

Commenti
    Tags:
    mysecretcasemillenial sexpiacere millenialsessualità millenial
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

    Scatti d'Affari
    Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


    casa, immobiliare
    motori
    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

    Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.