A- A+
Costume
Napoli, l'hotellerie e l'extralbelghiero si mette in mostra ad HospitalitySud

L’alberghiero e l’extralberghiero del Sud Italia avranno una vetrina prestigiosa e ideale per fare business: dopo quella di Salerno di un anno fa, la seconda edizione di HospitalitySud si trasferisce a Napoli (Stazione marittima, 27-28 febbraio) in virtù dell’ampio bacino di operatori presenti sul territorio partenopeo. E’ qui che forniture e servizi  per l’alberghiero e l’extralberghiero avranno una vetrina per il business legato al mondo dell’ospitalità. Ideato e organizzato dalla società salernitana Leader, HospitalitySud di cui è amministratore Ugo Picarelli (nella foto), è l’unico appuntamento del Mezzogiorno per gli operatori del mondo Ho.Re.Ca., in particolare per titolari, manager, impiegati, consulenti di hotel, resort, ville, dimore storiche, relais, country house, agriturismi, villaggi, camping, affittacamere, bed and breakfast, case vacanza, ostelli, centri benessere, spa, terme. Un modo per concentrare tutta l’offerta e le potenzialità in un’unica sede operativa, dove gli addetti ai lavori, oltre a visitare il Salone Espositivo per incontrare le aziende, potranno anche partecipare ai Seminari di aggiornamento e di formazione e agli Incontri professionali su tematiche di vario interesse.

HospitalitySud si presenta in città come un mondo tematico dove in esposizione con i loro brand e le caratteristiche specifiche vi sarà l’ampia gamma merceologica, come abbigliamento professionale; articoli cortesia, biancheria e accessori da tavola, da letto, per bagno; branding, brand reputation, customer relationship management, marketing, comunicazione; certificazioni, consulenza strategica, formazione, offerte di lavoro; design e complementi d’arredo per interno ed esterno; elettrodomestici, elettronica professionale e climatizzazione; food & beverage; gestori telefonici, telefonia fissa e mobile, impianti audiovisivi e wifi; materiali per l’edilizia (ceramica, sanitari, vetro); Olta On Line Travel Agencies e Metamotori; piattaforme integrate con booking engine e Cro Central Reservation Office, revenue management; progettazione e realizzazione interni, riqualificazioni; servizi energetici, sistemi antincendio; servizi finanziari (assicurazioni, banche, circuiti di carte di credito); social media; tecnologie hardware e software di gestione; web advertising, web marketing, web design.

In fiera mille opportunità tra l’offerta espositiva e il ricco programma di seminari e incontri gratuiti a cura di esperti del settore, per un appuntamento che si presenta come principale riferimento per tutti gli operatori del settore dell’ospitalità del Centro Sud Italia.

Commenti
    Tags:
    milanosalernoannalisa





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.