A- A+
Costume
Natale prezioso: le idee regalo last minute
morellato

Di Franca D. Scotti

Acciaio e cristalli per Fossil

Una ricca gamma di bijoux per la donna Fossil, che sceglierà un bracciale in pelle con elementi in acciaio e cristalli, oppure in acciaio con finitura Rose Gold IP, orecchini e collana in acciaio lucido e cristalli. Per Lei anche collana, bracciale e orecchini in argento lucido con elementi in tritone a forma di cuore. Per Lui un bracciale e una collana in pelle con elementi in acciaio lucido e satinato.

Morellato festeggia il Natale con Michelle

Morellato propone la Special Collection di gioielli Michelle by Michelle Hunziker. Il calore della casa, la luce calda del camino acceso e la piccola Lilly fanno da sfondo ad un nuovo scintillante istante di gioia vissuto da Michelle Hunziker, Global Ambassador del brand, nella magia del Natale e nell’intimità degli affetti più veri. L’ispirazione dei preziosi parte dalla luce degli astri che viene catturata nella nuova scintillante collezione di gioielli: gli astri, da sempre simboli iconici di Morellato, si trasformano in dettagli preziosi, una luna stilizzata, un sole moderno ed una stella splendente convivono insieme e si alternano su collane, girocolli, bracciali, bangle e orecchini in argento 925‰ e pavè di zirconi.
www.morellatogroup.com
 

Christofle Code Royale: influenze rock e moderne

L’esagono, simbolo del sigillo del maestro Charles Christofle, si moltiplica all’infinito per formare un motivo decorativo, creando così dei giochi di riflessi e di luci. Strizzando l’occhio all’ape, altro emblema della Maison, l’esagono rende omaggio alla storica boutique di Christofle a Parigi situata in 9 Rue Royale. Nella Collection 925, anche per questa stagione, nuove creazioni in argento che donano una spinta di vitalità all’iconico anello attorcigliato, realizzato dalla leggendaria Andrée Putman nel 2005. Il bracciale rigido, gli orecchini, l’anello doppio e con doppio cerchio esaltano e delineano con eleganza la silhouette per un look ultra-femminile e moderno.

I divertenti accessori O Bag per le feste

Sotto l’albero di Natale non può mancare un accessorio O bag, nel suo stile ironico e gioioso. La scelta è come sempre davvero ampia e va dalle classiche shopping bag alle mini-tracolline, fino ai sandali che per l’occasione si vestono a festa con pompon morbidissimi, catene dorate, fiocchi, lurex ed eco pelliccia. Tra i “precious”, ecco O Bag O clock, l’orologio in silicone con cassa intercambiabile glitter fiocco di neve, www.obag.it

Dicembre in blu per Pandora

Le tonalità effervescenti e rilassanti del blu, per sentire sicurezza, pace e fiducia. Una gamma di tonalità brillanti e dagli effetti cristallizzati illumina i diversi tagli delle pietre e l’Argento Sterling 925. Scintillanti per le feste di Capodanno, questi gioielli must have sono celestiali - perfetti da desiderare e da regalare. L’anello con pietra natale Goccia di Dicembre con cristallo blu, oppure i charm Gocce Scintillanti Blu Intenso o il Gioiello Blu notte perfetti da indossare con la collana Forever o gli orecchini con zirconia cubica pendenti.

Dolce&Gabbana Flowers Lace

Il master piece della collezione Flowers Lace è ispirato al pizzo di tradizione siciliana. Sul prezioso e ampio frontale a farfalla sono posati cristalli Swarovski e boccioli di rosa. Le aste sono sottili e perfettamente bilanciate, con logo inciso. Declinato in nero, con rose rosse o nere e lenti grigie sfumate, oppure in oro con rose bianche e lenti a specchio dorate, il modello ha una preziosa custodia coordinata in pizzo nero. L’edizione limitata è disponibile solo nelle boutique Dolce&Gabbana e in selezionati punti vendita.

Escada: le stelle non brillano solo di notte

Frammenti di corpi celesti caduti sulla terra, piccole schegge di comete che, invece di vagare senza meta nel cosmo, trovano una nuova collocazione, una nuova, inedita galassia da cui irradiare i loro bagliori. Come scintillanti supernova, cristalli trasparenti di diverse dimensioni, tagliati come fossero diamanti, si posano sulla cintura di Escada, regalando una luce speciale al pregiato pellame di vitello nero scelto dalla Maison tedesca. Di forma brillante, ovale, princess, marquise, goccia e smeraldo, si concentrano senza un ordine rigoroso o prestabilito proprio al centro, sulla fibbia argentata.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
natale gioiellinatale idee regalonatale regali





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.