A- A+
Costume
neubau eyewear, special edition Sigmund & Carl: il must dell’estate

di Silva Valier

 

Ogni stagione ha i suoi pezzi forti, difficile rinunciarvi. Sappiamo perfettamente che gran parte della riuscita di un look lo fanno gli accessori. Difficile quindi rinunciare all’occhiale, accessorio per eccellenza che ci fa sentire speciali, che ci aiuta ad avere una allure glamorous e a dimenticare il Pil in picchiata!

Neubau Eyewear, brand austriaco che trae ispirazione dal quartiere più creativo di Vienna, il settimo distretto da cui prende il suo nome, realizza montature da sole e da vista in tante versioni, con modelli in linea con le ultime tendenze per materiali, colori e grandezze.  Come il modello da sole  Sigmund & Carl  in edizione limitata che coniuga design ricercato e sostenibilità. Una montatura davvero fuori dagli schemi in grado di stupire pur mantenendo gli elementi di comfort, leggerezza e resistenza che contraddistinguono il brand.

I grandi psicanalisti Sigmund Freud e Carl Gustav Jung erano soliti indossare occhiali rotondi e caratterizzanti. Freud li preferiva in materiale sintetico, Jung in metallo.  neubau eyewear  trae ispirazione dallo stile di entrambi per dare vita agli stravaganti occhiali da sole  Sigmund & Carl.

La speciale cerniera d’alta precisione, utilizzata per la prima volta, combina perfettamente forma e funzionalità e incorpora il logo neubau dandogli tridimensionalità. L’effetto sorpresa è garantito.

Sigmund & Carl è in titanio, acciaio inossidabile e natural PX. Quest’ultimo materiale, ottenuto in gran parte dalle piante di ricino, è altamente performante ed ha tutte le qualità che ci si aspetta dai prodotti Silhouette: leggerezza, flessibilità e resistenza. Il brand gode infatti del profondo know-how nel settore ottico della Holding Silhouette International

L’astuccio degli occhiali, realizzato in collaborazione con il marchio di Monaco ANY DI, aggiunge un’altra nota di unicità a questa Special Edition. Si tratta di un vero e proprio accessorio lussuoso e dalla forma unica, realizzato nel rispetto dell’ambiente coerentemente con la filosofia di neubau eyewear.

Sigmund & Carl  sono occhiali unisex in tre colorazioni satinate: snow-white / silky roseblack coal / eclectic silvercoal / glorious gold.  Prezzo € 279.

Non c’è crisi che tenga, la moda è la moda! L’unico diktat è: averli!

Per saperne di più: neubau-eyewear.com

Tags:
neubau eyewearocchiali sigmund & carlsigmund freudcarl gustav jungsilhouette internationalany diocchiali da soleocchiali unisex
in evidenza
Fedez e J-Ax, pace fatta "Un regalo per Milano e..."

La riconciliazione

Fedez e J-Ax, pace fatta
"Un regalo per Milano e..."

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.