A- A+
Costume
New York, tutto pronto per il Calendario Pirelli 2018

New York si prepara ad accogliere il lancio del celebre The Cal Pirelli 2018: scattato da Tim Walker, è il secondo con solo modelle e modelli neri ed è ambientato nel mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie. Attesi circa 300 giornalisti alla conferenza stampa e 800 ospiti alla serata che si terrà al Manhattan center.

Scenografie digitali e giochi di luce creeranno il Paese delle Meraviglie, che accoglierà i fortunatissimi che hanno ricevuto l'invito. Attese le performance dei momix, la musica dolce e ritmata di Jack Savoretti e DJ set con due calibri internazionali. Tra i protagonisti del Cal 2018 big del calibro di Whoopi Goldberg, Puff Diddy, Naomi, RuePaul, Jaime Diamond del Gladiatore,Tando Hoopa, il premio Oscar Loopita Luongo. Attesi alla serata figure istituzionali, tycoon del mondo dei media, investitori, giornalisti e jet set a stelle e strisce.

Nell'attesa del grande evento, il 9 novembre alle 18.30 al Consolato italiano nella Grande Mela sarà presentato il libro "Pirelli. Innovazione e passione. (1872-2015)" di Carlo Bellavite Pellegrini alla presenza dell'ambasciatore Armando Varricchio, di Marco Tronchetti Provera, di Patrick Foulis (The Economist), di James Fontanella-Khan (Financial Times) e di Gianni Riotta (La Stampa).

calendario pirelli 2017 apeGuarda la gallery - Calendario Pirelli 2017
Tags:
new york calendario pirelli 2018cal pirelli 2018cal pirelli new york
Loading...
in evidenza
Patrik Schick, gol da antologia La sensuale Krystina festeggia

Euro2020 show

Patrik Schick, gol da antologia
La sensuale Krystina festeggia

i più visti
in vetrina
Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...

Raffaella Fico, mostra il doppio "punto di vista" (le foto). E Wanda Nara...


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.