A- A+
Costume
Nike, svolta nei ruoli di leadership: più donne e più persone di colore

Svolta Nike: più donne e persone di colore nei ruoli di leadership. Lo ha detto il suo capo delle risorse umane, Monique Matheson, come riporta l'agenzia Reuters. La manager ha evidenziato l’importanza di accelerare sulla parità di genere: oggi il 29% dei vice presidenti delle diverse aree del gruppo sono donne, mentre la forza lavoro globale dell’azienda si divide tra un 52% di uomini e un 48% di donne. Per crescere in questo senso, Nike lancerà dei programmi di training specifici e investirà in un team di diversity sourcing, ha precisato Matheson.

Tags:
nikenike managernike leadership





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.