A- A+
Costume
Nostradamus profezia terribile in arrivo: "fame, fuoco, sangue, peste e..."

Nostradamus profezia: "fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri"

Se il 2022 è stato dificile tra guerra in Ucraina, rincaro bollette (gas ed energia) e covid che ancora non se n'è andato, l'anno prossimo potrebbe essere peggio. Nostradamus dixit. Almeno per chi crede nelle profezie (che non hanno valore scientifico come noto). Sette mesi di ostilità, caratterizzati da "fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri" secondo appunto Nostradamus e le sue profezie.  Catastrofi terribili in arrivo. Tra queste ecco una massiccia caduta di asteroidi, una pesantissima inflazione e le macchine ci si rivolteranno contro.

Una guerra, che durerà sette mesi, con "gente morta di malvagità".

Parole contenute nel manuale di Nostradamus, Profezie, volume del 1555 che contiene le 947 quartine che riguardano il futuro – sempre che ancora ne abbia uno – del nostro pianeta.

Nel libro si parla anche di "fuoco celeste sull’edificio reale". Va ovviamente ricordato che quando visse Nostradamus non esistevano i missili. Per alcuni dunque le sue profezie potrebbero presupporre ordigni nucleari che scoppiano in cielo. In particolari due città francesi, Rouen ed Evreux, "non cadranno in mano al re", ma non è ben chiaro chi sia questo re. Insomma, chissà...

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    guerra nostradamusprofezia nostradamus





    in evidenza
    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    E non è Selvaggia Lucarelli. Ecco chi è

    Ferragnez, dalle stelle al divorzio: c'è una donna dietro la rottura

    
    in vetrina
    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    Mozzarella, la più buona è al discount: ecco i marchi migliori (e peggiori). Lista

    motori
    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Citroën, nuova C3 Aircross reinventa il mercato dei SUV compatti

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.